1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280861
    NUOVO e incredibile gioco di ruolo, gia dispondibile in italia.
    gioco che è stato parlato tantissimo nel 2003, ed e uscito quest'anno.
    disponibile il sito ufficiale ma nn in italiano.

Questo è il sito:

http://www.p3int.com/KUL

gustatevi il trailer linkato qui sotto:

http://www.p3int.com/KULT/downloads_trailers.asp

e anche le immagini:

http://www.p3int.com/KULT/visuals_screenshots.asp
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280863
    le immagini sembrano carine...speriamo abbia piu libertà di azione a confronto con giochi graficamente simili (mi ricorda molto sacred)

[Modificato da gioz il 2/10/2004 13:26]
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280865
    gioz:
    le immagini sembrano carine...speriamo abbia piu libertà di azione a confronto con giochi graficamente simili (mi ricorda molto sacred)

[Modificato da gioz il 2/10/2004 13:26]

GUARDA A ME SACRED, e piaciuto però o trovato deludente la trama, perchè sinceramente come trama
    e penoso, nn sai che cosa devi fare e sempre uguale, infatti nn lo finito perchè mi stava annoiando. Ma come libertà di gioco cosa intendi?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280866
    Price:
    GUARDA A ME SACRED, e piaciuto però o trovato deludente la trama, perchè sinceramente come trama
    e penoso, nn sai che cosa devi fare e sempre uguale, infatti nn lo finito perchè mi stava annoiando. Ma come libertà di gioco cosa intendi?

x libertà di gioco intendo: dialoghi piu realistici (non le risposte ripetitive che i NPG danno a casaccio_npg: personaggi vari del gioco, nn protagonisti, tipo i bambini o i paesani. nwn è una spanna sopra in questo senso), piu interattività degli oggetti (piu che aprire ceste nn cè altro da fare)...insomma, a sacred serve qlkosa che faccia sentire il giocatore meno SOLO all'interno del gioco...capisci cosa intendo? quella sensazione di solitudine, che i personaggi nn giocanti nn riescono a colmare.

la trama, si forse hai ragione, nn è nulla di che, ma nn puoi nn saper dove andare qndo cè una freccia che te lo indica come punto fisso...

la grafica, nn riesco a capire come faccia a scattare su una radeon9800pro128+1gbram.....deduco che nn sia stato programmato da geni, visto che di effetti particolarmente esosi nn ce ne sono. la gfx nn è il punto forte di questo gioco, a mio giudizio.

la cosa che mi ha fatto passare piu tempo su questo gioco rispetto ad altri forse è la vastità della mappa...finchè nn ho "scoperto" anche l'angolo piu remoto continuavo a cavalcare ;)

by a blizzard fan

[Modificato da gioz il 2/10/2004 14:40]
    PHILIPS MSX(16COLORI), MSX2+FLOPPY, AMIGA 500+1MB(CHE BEI RICORDI), P.133MHZ(MATROX MYSTIQUE+3DFX+M3D), P3.500(GEFFO.440), AMD2000+(GEFFO.440), P4.2400(ATI9800PRO).

► NUOVO GIOCO RPG (KULT HERETIC KINGDOMS)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina