1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2280869
    Caliban, cattivissimi ma con una spruzzata di melodia e voce clean nei ritornelli, sembrano un plagio incredibile dei killswitch engage, musicalmente sono molto simili, ed infatti il produttore è lo stesso.
    se vi sono piaciuti i killswitch allora nn farete troppa fatica (come il sottoscritto) ad apprezzare anche questi Caliban.
    la cover dell'album "The Opposite From Within" è spettacolosa.

[Modificato da meno d zero il 30/9/2004 8:47]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280873
    qui si parla di metal core goood allora gran gruppo i caliban
    metal core tedesco esistenti da 1998 se dovessi condigliarti un disco ti direi vent o A small boy and a green heaven tutti e due su lifeforce record
    Visto che si parla di metal core tedesco ti consiglio di trovare anche gli heaven shall burn di cui di recente è uscito il loro ultimo disco antigone ti consiglio assolutuamente di prenderlo poi ci sono molti altri gruppi metal core di grande impatto come gli zao gruppo americano su ferret e road runer per conoscerli bene ti consiglio di prendere legendary che è un loro best of
    Poi di gruppi metal core ce ne sono altre centinaia alcuni grandissimi come i beetwin the burried and me oppure i terror, ma io ti consiglio caldamente di comprarti due cd di due gruppi italiani conosciuti a livello internaionale.
    I purification su Liberation records ti consiglio di prenderti Judgement day e banging the drum of war
    E i Face the Fact altro gruppo romano su Hurry Up records hanno fatto due mini cd THe safe place e romeo and giuliet are not dead tutti e due molto belli sopratutto il secondo ( questi ultimi anno suoanto all hell fest un paio di anni fa mica cazzi :) )
    firmato : promuovi la tua scena ;)

P.S i Caliban vengono in tournè in italia passano a roma altri posti nn sò.
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280875
    Altered Beast:
    Ne sa il ragazzo...

glassie :)
    Aggiornamento date vengono i poison the well in italia fanno da spalla ai dillinger escape plan sicuramente a bologna forse roma poi nn sò dove
    I caliban fanno da spalla ai machine head. Da esserci...
    Stagione di moltiiiiiiii concerti metal / metal core / hardcore / ols school

Firmato : Mooooooooosh TO KILL
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2280876
    bravi sti caliban, ho metabolizzato l'abum sopracitato dopo numerosi ed insistiti ascolti.
    bellino.
    consigliato a tutti gli amanti del genere e nn solo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

nuovo gruppo della roadrunner...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina