1. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2280886
    ghista:
    Qual'è secondo voi la finisher più notevole. Per me son due Spear+Jackhammer (Goldberg) e Chokeslam + Tombstone piledriver (The Undertaker)

Chokeslam + Last Ride powerbomb di Undertaker a mio parere sono le più forti
    Poi L' F5 di Leasner e L' FU di John Cena.
    Amante della saga Suikoden
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280887
    ghista:
    Qual'è secondo voi la finisher più notevole. Per me son due Spear+Jackhammer (Goldberg) e Chokeslam + Tombstone piledriver (The Undertaker)

ma, non sò, comunque quella che fà più male è la knee drop dal paletto
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2280889
    Credo di non aver mai visto una finisher di maggiore impatto fisico della Chokeslam ad una mano di Sid, spesso con l'avversario che arrivava pure in corsa. Impressionante ( per motivi diversi ) pure la Burning Hammer di Kobashi.

Quanto a spettacolarità in senso stretto dico la Corkscrew di Akyo/Yang ma soprattutto l'incredibile Sky Twister Press di Chaparrita Asari.

[Modificato da Satan_Rulez il 1/10/2004 0:44]
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #2280890
    ghista:

Secondo me sono la the rock bottom,la frog splash, la tombston, la jackhammer, la chokeslam e la the people elbow
    word life!!!! john cena!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2280892
    La mia finisher preferita è la Last Ride, ma quando la faceva da Badass... ultimamente Undertaker (quelle pochissime volte che la fa adesso) la fa in modo abbastanza pietoso...
    Quella su Lesnar nel triple treath Lesnar-Show-'Taker per la title shot contro Angle (che poi vinse lui) fu semplicemente stupenda, ebbe anche un bellissimo impatto ;)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2280895
    Satan_Rulez:
    Credo di non aver mai visto una finisher di maggiore impatto fisico della Chokeslam ad una mano di Sid, spesso con l'avversario che arrivava pure in corsa. Impressionante ( per motivi diversi ) pure la Burning Hammer di Kobashi.

Quanto a spettacolarità in senso stretto dico la Corkscrew di Akyo/Yang ma soprattutto l'incredibile Sky Twister Press di Chaparrita Asari.

[Modificato da Satan_Rulez il 1/10/2004 0:44]

sulla chokeslam di sid sono d'accordo, ma le altre mosse non le ho presenti
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames

Wrestling finisher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina