1.     Mi trovi su: Homepage #2280954
    visto che hanno abbassato il prezzo del game boy sp,avrei una mezza idea di prenderlo,
    vorrei sapere ci sono molti gdr e rpg per questa console portatile ?
    magari anche in lingua italiana!
    grazie

[Modificato da SigFrido il 30/9/2004 11:23]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280955
    SigFrido:
    visto che hanno abbassato il prezzo del game boy sp,avrei una mezza idea di prenderlo,
    vorrei sapere ci sono molti gdr e rpg per questa console portatile ?
    magari anche in lingua italiana!
    grazie

Si, come RPG e RPG strategici hai di che giocare a lungo, contando sia i titoli usciti che quelli in uscita.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2280956
    In italiano ci sono i 2 Golden Sun, Final Fantasy Tactic e Advance Wars sicuri, altri non saprei.

Dai sempre un occhio alle [FAQ] GBA SP, sicuramente nell'elenco giochi non manca qualche rpg e strategico ^_^

Se non li hai giocati in passato, ti consiglio i 2 Breath Of Fire, saranno in inglese, ma rullano :D

Mi viene in mente che l'rpg di Klonoa non ho visto traccia... non so nemmeno se è uscito in occidente :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

gdr e rpg per game boy sp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina