1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280981
    2 domande

ma la vers x cubo è in italiano?
    questa vers per ps2 da play.com è in italiano anche?

grazie
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2280983
    Mi assicurate che ci sono i sottotitoli in ita?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2280989
    ma il gioco in negozio quanto costa?

mi hanno detto sui 25€,è vero?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #2280991
    ZeRoLiFe:
    ma il gioco in negozio quanto costa?

mi hanno detto sui 25€,è vero?

mi sembra che teoricamente dovrebbe costare 30 €.

a me è andata "bene" perche' ieri lo cercavo a Savona ma nessun negoziante lo aveva ( uno mi ha pure detto che non è uscito, ma lui è un caso a parte ), poi la sera sono venuto su nextgame e ho trovato sta' offertona di play.com! l'ho preso subito!!
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino

Importante Viewtiful Joe PS2 a 23€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina