1.     Mi trovi su: Homepage #2281159
    Segnalo per i Genovesi amanti/interessati degli/agli Iron Maiden che in FNAC di Via Venti c'è TUTTA la loro discografia a 9,80 € (incluso l'ultimo album).

I Live doppi (After Death, Real e Dead One) a 14,80.

Io ne ho presi 4 (Iron Maiden, Killers, Piece of Mind e Live After Death). :D

E poi dicono che la gente non compra musica... basterebbe vendere i CD a 10 euro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2281160
    Seph|rotH:
    Segnalo per i Genovesi amanti/interessati degli/agli Iron Maiden che in FNAC di Via Venti c'è TUTTA la loro discografia a 9,80 € (incluso l'ultimo album).

Ci sono da mesi.
    Io la butto lì e segnalo anche la discografia dei Rush a 10 euro l'uno. :P
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2281161
    Seph|rotH:

I Live doppi (After Death, Real e Dead One) a 14,80.

Io ne ho presi 4 (Iron Maiden, Killers, Piece of Mind e Live After Death). :D

E poi dicono che la gente non compra musica... basterebbe vendere i CD a 10 euro.

Cla.

Ottimi acquisti,ora ti manca Powerslave e poi hai chiuso il cerchio della prima(favolosa)parte della discografia maideniana.
    Una domanda:hai detto che Live After Death è doppio,siccome io ho la prima edizione in CD ed è singolo,mi dici quanti pezzi ha quel doppio ?
    quello che ho io ne ha 12,in pratica manca un lato del doppio LP(4 canzoni)che era uscito in origine,se quei 4 pezzi dovessero esserci mi tocca ricomprarmi Live After Death,e ho sempre la speranza che ne facciano un bel DVD,visto che ho consumato la vecchia VHS :)
    ah,qualche commento ce lo posti?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2281162
    Seph|rotH:

Come non quotare...

Però il nuovo dei Rammstein se lo tengono, dato che vogliono 20,90 euro ed io l'ho ordinato su play a 15... ;)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #2281164
    Seph|rotH:
    Alla FNAC no.

Io sarà almeno 8 mesi che aspetto che li mettano in offerta.

Azz, strano, li ho visti persino qui in culo al mondo.. comunque buona occasione per prendersi quel capolavoro di "Iron Maiden" :)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2281165
    matly:
    Ottimi acquisti,ora ti manca Powerslave e poi hai chiuso il cerchio della prima(favolosa)parte della discografia maideniana.
    Una domanda:hai detto che Live After Death è doppio,siccome io ho la prima edizione in CD ed è singolo,mi dici quanti pezzi ha quel doppio ?
    quello che ho io ne ha 12,in pratica manca un lato del doppio LP(4 canzoni)che era uscito in origine,se quei 4 pezzi dovessero esserci mi tocca ricomprarmi Live After Death,e ho sempre la speranza che ne facciano un bel DVD,visto che ho consumato la vecchia VHS :)
    ciauz

Non mi manca nulla.

Number of the Beast, Powerslave, Somewhere in Time, Seventh Son e Fear of the Drak ce li avevo già.

Gli altri, tolto forse Brave New World, non mi interessano.

Il doppio ha 13 pezzi nel primo CD e 5 nel secondo. Mi sa che ti tocca ricomprarlo. :)

Appena sento tutto un numero sufficiente di volte, commento.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2281166
    matly:
    ciauz

Nel secondo CD ci sono 22 Acacia Avenue, Children of the Damned, Phantom of the Opera, Transylvania e non mi ricordo cosa, tutte live registrate all'Hammersmith (ma non ne sono sicuro, vado un po a memoria)e cantate dal mio avatar:D

Ah, i Maiden hanno detto che il prossimo DVD previsto (dopo quello doppio che esce l'8 novembre) sarà il Live After Death!!! Non sto più nella pelle!!:D

Ciao
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2281167
    Seph|rotH:
    Non mi manca nulla.

Number of the Beast, Powerslave, Somewhere in Time, Seventh Son e Fear of the Drak ce li avevo già.

Gli altri, tolto forse Brave New World, non mi interessano.

Il doppio ha 13 pezzi nel primo CD e 5 nel secondo. Mi sa che ti tocca ricomprarlo. :)

Appena sento tutto un numero sufficiente di volte, commento.

Cla.

Oh sorry pensavo avessi solo The Number of the beast,mi ricordo un tuo post nel quale parlavi di quel disco e mi pareva fosse l'unico dei Maiden che avevi.
    Meglio così allora,in effetti non ti manca nessuno dei dischi più importanti,se non lo hai ancora ti consiglierei il DVD Rock in Rio :)
    riguardo Live After Death è come temevo,allora mano al portafogli :D
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Offerte] Iron Maiden Nice Price

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina