1.     Mi trovi su: Homepage #2281221
    allora, e da ieri che stò scmbiando la merce della gente del paese e non ci ho capito
    un emerito....
    mi spiegate qualcosa di stò benedetto gioco?
    qual'è lo scopo? che si deve fare?datemi qualche dritta prima che lo spacco

a proposito, ho la versione usa, qualche problema?
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C
  2.     Mi trovi su: Homepage #2281222
    piranhos:
    mi spiegate qualcosa di stò benedetto gioco?
    qual'è lo scopo? che si deve fare?datemi qualche dritta prima che lo spacco

ehm...
    non c'e' uno scopo vero e proprio, alla fine non c'e' neanche troppo da fare :)
    volendo lo scopo e' collezionare quanta piu' spazzatura possibile per riempire la casa
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  3.     Mi trovi su: Homepage #2281223
    bhe se è per questo, ho una marea di vestiti e oggetti di arredamento sbattuti dentro e fuori della casa e non riesco ne a venderli ne a trovare una fanna da pesca o un retino per prendere gli insetti...

non so proprio che fare, l'unica cosa e che parlando con gli animali del villaggio, mano a mano mi sbattono da un'individuo ad un'altro e mi danno degli oggetti da portare e delle ricompense...

qualcuno può suggerirmi qualcosa?
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C
  4. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281224
    piranhos:
    bhe se è per questo, ho una marea di vestiti e oggetti di arredamento sbattuti dentro e fuori della casa e non riesco ne a venderli ne a trovare una fanna da pesca o un retino per prendere gli insetti...

non so proprio che fare, l'unica cosa e che parlando con gli animali del villaggio, mano a mano mi sbattono da un'individuo ad un'altro e mi danno degli oggetti da portare e delle ricompense...

qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Il mio consiglio è di andare tranzollo, che piano piano sto gioco ti catturerà sempre di più. La città si popolerà, Nook ti venderà un bel retino, una canna da pesca e, di grazia, anche un'ascia con la quale disboscare mezza cittadina. Troverai regali, fantasmi, personaggini strambi. Parteciperai alle gare di pesca e a tutte le feste comandate e non. Deciderai di farti un frutteto personale dietro casa e ti perderai tra fila e fila di alberi da frutta. Sfaserai per beccare quell'insetto che schizza via dagli alberi a 600 Km all'ora... Insomma, se vorrai, avrei veramente poco da annoiarti. A patto di avere spirito di iniziativa, voglia di rilassarsi, amore per i videogames e sani principi ambientalisti. O semplicemente tanta, tanta fantasia.
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it

► sono un deficente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina