1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2281345
    Perché il thread su pokemon rubino e zaffiro è stato chiuso dopo mesi di onorata carriera?
    Forse per l'apertura del thread su RF e VF? Ciao a tutti!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281346
    Mithril:
    Perché il thread su pokemon rubino e zaffiro è stato chiuso dopo mesi di onorata carriera?
    Forse per l'apertura del thread su RF e VF? Ciao a tutti!

Semplicemente perché una serie di utenti ha deciso di usarlo come un salottino per parlare di quanto sono bravi ad allevare i pokémon, di quanto ai loro cugggini piacciano i Pokémon, di come sia bello leggere topolino e via dicendo, e non hanno smesso nemmeno dopo ammonizioni, sospensioni e persino ban.

I thread di Trucchi & Soluzioni NON sono un luogo di ritrovo dove chattare allegramente. Hanno uno scopo preciso e per quello vanno usati.

Non sono nemmeno un diario in cui bisogna riportare giorno dopo giorno (ma anche ora dopo ora, in certi casi) i propri progressi nel gioco.

Da ora in poi si userà una linea molto più DURA di moderazione, per cui regolatevi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2281347
    Stefano Castelli:
    Semplicemente perché una serie di utenti ha deciso di usarlo come un salottino per parlare di quanto sono bravi ad allevare i pokémon, di quanto ai loro cugggini piacciano i Pokémon, di come sia bello leggere topolino e via dicendo, e non hanno smesso nemmeno dopo ammonizioni, sospensioni e persino ban.

I thread di Trucchi & Soluzioni NON sono un luogo di ritrovo dove chattare allegramente. Hanno uno scopo preciso e per quello vanno usati.

Non sono nemmeno un diario in cui bisogna riportare giorno dopo giorno (ma anche ora dopo ora, in certi casi) i propri progressi nel gioco.

Da ora in poi si userà una linea molto più DURA di moderazione, per cui regolatevi.

Hai ragione. Dev'essere davvero dura fare il mod. E' un po' come governare uno stato, credo.
    Grazie dei chiarimenti, ciao a tutto lo staff!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

► Chiusura topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina