1.     Mi trovi su: Homepage #2281348
    ieri sera ho notato questa cosa....su 11 titolari...l'inter ha schierato solo 2 italiani...Toldo e Favalli....e durante la partita, Mancini ha sostituito Favalli con J.Zanetti....portando così il numero degli italiani in campo a 1!!!!!!!!!!!!!! Il solo povero Toldo... :)

ok ok le frontiere sono aperte, è vero che siamo nella comunità europea...ecc....ecc...

però vi sembra giusto che una squadra italiana debba schierare un solo giocatore della sua nazione? io penso che almeno un minimo di 4 italiani circa debbano esserci se no poi ci lamentiamo che facciamo male a livello di nazionale...

non vuole essere un'attacco all'Inter... (forse una mezza critica :) ) ma una riflessione che mi lascia un pò perplesso....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281349
    fortu:
    ieri sera ho notato questa cosa....su 11 titolari...l'inter ha schierato solo 2 italiani...Toldo e Favalli....e durante la partita, Mancini ha sostituito Favalli con J.Zanetti....portando così il numero degli italiani in campo a 1!!!!!!!!!!!!!! Il solo povero Toldo... :)

ok ok le frontiere sono aperte, è vero che siamo nella comunità europea...ecc....ecc...

però vi sembra giusto che una squadra italiana debba schierare un solo giocatore della sua nazione? io penso che almeno un minimo di 4 italiani circa debbano esserci se no poi ci lamentiamo che facciamo male a livello di nazionale...

non vuole essere un'attacco all'Inter... (forse una mezza critica :) ) ma una riflessione che mi lascia un pò perplesso....

l'inter è una squadra per definizione transnazionale

alla sua fondazione partecipo' un buon numero di svizzeri.

per come ragiono io mi piace vedere molti giocatori europei (anche naturalizzati) e argentini (quindi molto italiani) nella mia squadra

se poi tu preferisci le squadre siculo-sabaude....:D
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281350
    fortu:

Sono d'accordo con te... è un pò triste la cosa :(

Da dire però che ieri era un caso eccezionale, generalmente 4 italiani in campo ci sono, e sono comunque pochi!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281351
    fortu:

che schifo....
    E' per questo che poi la nazionale italiana fa schifo...
    vengano bloccati tutti i viavai giovanili.
    Alla fine un calciatore italiano esordiente per farsi riconoscere il suo talento ,non solo si deve imporre sui calciatori italiani stessi,ma anche su quelli stranieri di tutto il mondo,dato che poi i club sono formati per la maggior parte da stranieri...
    vergogna...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2281352
    fortu:

Quello del numnero degli stranieri in campo credo sia il minimo. Quello che davvero ha rovinato la sentenza Bosman è stato il far cadere il tetto comntrattuale dando pieni poteri ai giocatori. Cos' sono iperpagati, chiedono sempore di più perchè possono "minacciare" di andare via quando vogliono pagandosi la penale da soli, e mandano in crisi le società con tutto il calcio annesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2281353
    tombecker76:
    l'inter è una squadra per definizione transnazionale

alla sua fondazione partecipo' un buon numero di svizzeri.

per come ragiono io mi piace vedere molti giocatori europei (anche naturalizzati) e argentini (quindi molto italiani) nella mia squadra

se poi tu preferisci le squadre siculo-sabaude....:D

ma no dai sono d'accordo con te...infatti l'inter non è l'unica squadra con molti stranieri...ma io mi riferivo almeno all'ossatura principale...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281354
    fortu:
    ma no dai sono d'accordo con te...infatti l'inter non è l'unica squadra con molti stranieri...ma io mi riferivo almeno all'ossatura principale...

allora ti giro la frittata cercando di essere serio....

ti sembra giusto che una squadra di torino abbia una media di mezzo tifoso pagante allo stadio (ovviamente sto esasperando..capisci cosa voglio dire cmq) e che abbia una densita' di tifosi superiore in molte altre zone dello stivale rispetto alla citta' in cui ha sede?

per me calcisticamente parlando è molto + "senza patria" una squadra simile calcisticamente (e quindi campanilisticamente) parlando.

pour parler si intende....:)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  8.     Mi trovi su: Homepage #2281355
    tombecker76:
    allora ti giro la frittata cercando di essere serio....

ti sembra giusto che una squadra di torino abbia una media di mezzo tifoso pagante allo stadio (ovviamente sto esasperando..capisci cosa voglio dire cmq) e che abbia una densita' di tifosi superiore in molte altre zone dello stivale rispetto alla citta' in cui ha sede?

per me calcisticamente parlando è molto + "senza patria" una squadra simile calcisticamente (e quindi campanilisticamente) parlando.

pour parler si intende....:)

si ma la frittata l'hai girata proprio bene... :D

beh che la juve sia la squadra in italia con più tifosi....ma anche quella con meno tifosi che vanno allo stadio si sa...però il discorso è diverso...perchè nelle partite che contano i tifosi si fanno vedere (anche se non è proprio l'atteggiamento corretto)...invece riallacciandomi al discorso di prima (per riportare la frittata dov'era :) ) anche nelle occasioni importanti mi sembra che gli italiani in campo nell'inter siano 2 massimo 3.... :)

comunque l'ho detto nel primo post...non vuole essere un attacco o altro...sono solo considerazioni...anche perchè non c'è nessuna regola che vieta di schierare anche 11 stranieri su 11... :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281357
    Ivan.fab:
    Ti dirò di più, per il bene dell'Inter speriamo che debutti il prima possibile il giovane Fabian Carini al posto dell'ormai imbarazznate Toldo.

All'europeo 5 azzurri, non sono passati secoli, comunque.

quoto su toldo ma non conosco cosi' bene carini...

parlando di cose serie poi.....

sta frittata chi la vuole alzi la mano che se no non so proprio quante uova metterci :D
    Io lavoro per loro....

10.     Mi trovi su: Homepage #2281358
    Ivan.fab:
    Ti dirò di più, per il bene dell'Inter speriamo che debutti il prima possibile il giovane Fabian Carini al posto dell'ormai imbarazznate Toldo.

All'europeo 5 azzurri, non sono passati secoli, comunque.

Carini con chi ha giocato in italia?
    non ricordo!
    oltre a juve ed inter mi pare un'altra squadra!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2281360
    Manuel:
    Carini con chi ha giocato in italia?
    non ricordo!
    oltre a juve ed inter mi pare un'altra squadra!

No, in Italia solo Juve poi è andati in Belgio per due anni.

Ha del potenziale, potrebbe essere un buona acquisto a posteriori.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  12.     Mi trovi su: Homepage #2281362
    fortu:
    allora il milan dovrebbe avere solo milanesi?
    il torino solo torinesi?
    la roma romani?
    e cosi via?

[Modificato da fortu il 1/10/2004 20:52]

si è vero :O :O :O

e il real madrid dovrebbe avere tutti i reali di spagna
    atletico madrid tutti gli atletici

ora mi chiedo ma il cervia chi dovrebbe avere????tutti i cervi....?????cioè cornuti?????? :D :D

lolll ma che discorsiiiiiiiiiiiiiii....
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005

Inter squadra italiana??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina