1.     Mi trovi su: Homepage #2281435
    Salve raga...,avrei una domandina per voi..!!!Ho appena acquistato Animal Crossing però ho notato che la voce dei personaggi è molto veloce,deltutto incomprensibile.Ora mi chiedo se un problema del gioco oppure è proprio così???A voi succede lo stesso???
    Grazie mille a tutti ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281436
    dangerkiss:
    Salve raga...,avrei una domandina per voi..!!!Ho appena acquistato Animal Crossing però ho notato che la voce dei personaggi è molto veloce,deltutto incomprensibile.Ora mi chiedo se un problema del gioco oppure è proprio così???A voi succede lo stesso???
    Grazie mille a tutti ;)

tranquillo, il tuo gioco non ha alcun problema. è una cosa normale, comunque, puoi settare all'inizio di ogni partita il tipo di rumore che vuoi sentire quando ti parlano gli abitanti del villaggio (se non sbaglio puoi scegliere tra due tipologie di rumore... e ti assicuro che quella che hai già impostata è la meno fastidiosa) :)
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2281437
    dangerkiss:
    Grazie mille a tutti ;)

da' fistidio, si? :)
    comunque e' cosi', visto che era banale digitalizzare il parlato i creatori del gioco hanno creato questo linguaggio, quasi incomprensibile ma che ti lascia intendere qualcosa.
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281438
    se-po:
    da' fistidio, si? :)
    comunque e' cosi', visto che era banale digitalizzare il parlato i creatori del gioco hanno creato questo linguaggio, quasi incomprensibile ma che ti lascia intendere qualcosa.

quando parlano sembra che affoghino :DD

[Modificato da Wing #9 il 30/9/2004 17:01]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2281439
    Di default parlano anche abbastanza lento, ma ora tengo sempre premuto B per velocizzare :P

C'è quel cazzo di Gufo del museo che mi parla ogni volta 20 minuti per dargli una donazione!!! Mi sarebbe piaciuto uno skip del testo più veloce, a volte è proprio una palla, come quando ti ricapitano le stesse frasi con i personaggi, sono troppo lunghe :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2281440
    Wing #9:
    quando parlano sembra che affoghino :DD

[Modificato da Wing #9 il 30/9/2004 17:01]

la parte divertente e' quando un animaletto ti chiede di modificargli l'intercalare...
    ...e vedi l'innocente paperotto che pronuncia certe croste... :DD
    (almeno qualcuna e' spiaccicata all'italiano)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  7.     Mi trovi su: Homepage #2281441
    ^Angelo^:
    C'è quel cazzo di Gufo del museo che mi parla ogni volta 20 minuti per dargli una donazione!!! Mi sarebbe piaciuto uno skip del testo più veloce, a volte è proprio una palla, come quando ti ricapitano le stesse frasi con i personaggi, sono troppo lunghe :P

si ma penso che l'abbiano fatto apposta.
    per come e' strutturato il gioco fare certe cose da' sui nervi (es. spedire tante lettere al museo, gestire l'inventario,...), sarebbe divertente fare un'intervista a chi ha creato il concept di 'sto gioco (e magari torturarlo un pochino :P)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  8. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281442
    ^Angelo^:
    Di default parlano anche abbastanza lento, ma ora tengo sempre premuto B per velocizzare :P

Ma straquoto!!!!!!!!!! Per non parlare di quando gli dai un insetto. Abbiamo capito che ti fanno schifo, ma ca**o piantala di ripeterlo!
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281443
    ^Angelo^:

se invece che A schiacci B quando gli parli il testo scorre più veloce, magra consolazione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281444
    ^Angelo^:

solo per questa sua peculiarità, il gufo chiaccherone meriterebbe il ban immediato dal villagio :DD
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281445
    se-po:
    la parte divertente e' quando un animaletto ti chiede di modificargli l'intercalare...

io mi sono scatenato in questo senso: la metà dei miei vicini di casa spara bestemmie o imprecazioni da osteria :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281446
    se-po:

eh eh :D povere innocenti bestiole...
  13.     Mi trovi su: Homepage #2281448
    Wing #9:
    solo per questa sua peculiarità, il gufo chiaccherone meriterebbe il ban immediato dal villagio :DD

No, il ban è troppo: solo piccoli servizi del tipo viene a casa tua per le donazioni e aspetta finche non arrivi, oppure togliere le erbacce (che è una cosa odiosa)!!!
    Almeno fa qualcosa di utile!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie

► Domandina..HELP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina