1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281502
    Cosa potrebbe accadere se si prendesse uno strano videogame multi-evento per Gameboy Advance e lo si trasformasse in un party game per Gamecube? Gli sviluppatori di Nintendo debbono esserselo chiesto, ed ecco qui il risultato. Potrà Wario Ware Inc. ripetere su una console "da tavolo" il successo raggiunto nella sua versione tascabile e aggredire il dominio di Mario Party?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281503
    Stefano Castelli:
    Cosa potrebbe accadere se si prendesse uno strano videogame multi-evento per Gameboy Advance e lo si trasformasse in un party game per Gamecube? Gli sviluppatori di Nintendo debbono esserselo chiesto, ed ecco qui il risultato. Potrà Wario Ware Inc. ripetere su una console "da tavolo" il successo raggiunto nella sua versione tascabile e aggredire il dominio di Mario Party?

"Interessante, ma Mario Party 5 dorme ancora sonni tranquilli sul gradino più alto del podio."

Alla luce di questo sarà mio sicuramente... :DD
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281504
    Arghail_of_Leriel:
    "Interessante, ma Mario Party 5 dorme ancora sonni tranquilli sul gradino più alto del podio."

Alla luce di questo sarà mio sicuramente... :DD

nn credere al castelli, prendilo ad occhi chiusi! :DD
    molto più frenetico, demenziale e divertente di mario party!
    con tutto il rispetto per il titolo hudson, ovviamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281506
    meno d zero:
    nn credere al castelli, prendilo ad occhi chiusi! :DD
    molto più frenetico, demenziale e divertente di mario party!
    con tutto il rispetto per il titolo hudson, ovviamente.

In effetti wario ware mega party games è imho il miglior gioco in multiplayer che ci possa essere...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281507
    the TMO:
    io direi che fa addormentare...

Beh, è comunque notevolmente migliore del quarto episodio. I mini-giochi sono migliori, le tavole più veloci (hanno tolto il mini-mega system!) e ci sono parecchie modalità secondarie carine.

Al momento non mi viene in mente un party-game migliore su GC, per esempio.
    --
    Stef
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281510
    Stefano Castelli:
    Addirittura! :)

bè penso sia universalmente riconosciuto che il cubo sia la macchina multyplayer per eccelenza, no?
    wario ware, pur con i suoi limiti come ce li ha anche mario party, è sicuramente uno dei titoli milgiori da giocare in mutly.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281511
    meno d zero:
    bè penso sia universalmente riconosciuto che il cubo sia la macchina multyplayer per eccelenza, no?

Dipende.

I suoi punti di forza sono i Mario Party (NON Wario Ware, assolutamente no. Se lo ritiro fuori con gli amici me lo infilano su per il naso... :D), Super Monkey Ball e via dicendo.

Ma già rispetto a PS2 e Xbox la cosa non è così palese come poteva essere nella "contesa" tra PSX e N64, ad esempio.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281512
    meno d zero:
    wario ware, pur con i suoi limiti come ce li ha anche mario party, è sicuramente uno dei titoli milgiori da giocare in mutly.

No, non concordo.

Si nota tantissimo che è un semplice riadattamente di giochini per single player tenuti assieme da strutture multiplayer esili.

Molto meglio dei mini-giochi studiati APPOSITAMENTE per più giocatori.

Può risultare simpatico, si. Ma secondo me non è un buon esempio di titolo multiplayer.
    --
    Stef
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281513
    Stefano Castelli:
    Dipende.

I suoi punti di forza sono i Mario Party (NON Wario Ware, assolutamente no. Se lo ritiro fuori con gli amici me lo infilano su per il naso... :D), Super Monkey Ball e via dicendo.

Ma già rispetto a PS2 e Xbox la cosa non è così palese come poteva essere nella "contesa" tra PSX e N64, ad esempio.

a parte mario party, dimentichi mario kart, mario golf il futuro mario tennis, bitch spikers, super smash melee donky konga, e ci metto pure f-zero.

trovo che nn ci sia niente di meglio per 4 giocatori su nessun'atra console, e nn penso di dire cose troppo soggettive.
    basta guardare la reazione della gente (la maggior parte cusal gamer) quando provano per la prima volta un titolo nintendo da 4 giocatori...nn penso che sarebbe la stessa di un halo o di un top spin qualuque.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2281514
    Stefano Castelli:
    No, non concordo.

Si nota tantissimo che è un semplice riadattamente di giochini per single player tenuti assieme da strutture multiplayer esili.

esili?
    io le trovo geniali, alcune sono da oscar, in particolare tartaruga, carte, dottore e palloncino.
    le altre sono mediamente divertenti, ma queste 4 sono da sfascio!
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281515
    meno d zero:
    a parte mario party, dimentichi mario kart, mario golf il futuro mario tennis, bitch spikers, super smash melee donky konga, e ci metto pure f-zero.

trovo che nn ci sia niente di meglio per 4 giocatori su nessun'atra console, e nn penso di dire cose troppo soggettive.

Tutto dipende.
    Intendo: molti titoli spiccatamente multiplayer (vedi gli sparatutto, NBA Street, Mashed e via dicendo) sono ormai multipiattaforma, unitamente a qualche titolo esclusivo che esiste anche per PS2 e Xbox (mi vengono in mente, al volo al volo, Kuri Kuri Mix, Kung Fu Chaos, i titoli Eye Toy, Top Spin, Hot Shot Golf...).

Questo per dire che per giocare in multiplayer non c'è, al momento, una scelta a senso unico come poteva sembrare nella generazione precedente (niente su PSX secondo me, tranne titoli sportivi e poche eccezioni come CTR, era al livello di Mario Party, Golden Eye, Perfect Dark, Mario Kart, Mario Tennis e via dicendo...).

Se vuoi passare bel tempo con BUONI giochi multiplayer ora non hai problemi a farlo su GC, PS2 (maledetto multitap...) o Xbox. Questo intendo.
    --
    Stef
  12. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2281516
    meno d zero ha scritto:
    cut...

...
    :O
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

[NGC] Recensione WarioWare Inc.: Mega Party Game$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina