1.     Mi trovi su: Homepage #2281748
    gabbo86:
    nessuno ci ha mai giocato? Cerco anche consigli sulle battagle...

ciao..è abbastanza semplice:il territorio che hai a disposizione per muoverti è diviso in zone rotonde sulle quali tu ti puoi muovere.ogni tua armata,formata da tre o quattro psg,è capeggiata da un capo che di solito è il più forte e che da il volto e le mosse all'armata stessa..
    esempio se il psg può fare mafie l'armata avrà a disposizione nel suo turno alcune magie da fare(una per turno);se invece non ha abilità spaciali potrà solo attaccare..per attaccare scegli una delle tue armate con il turno ancora libero(una mossa per turno:o attacchi o fai magie) scegli il comando attacca e posizioni il cursore suun'armata nemica adiacente al territorio dov'è la tua armata..se puoi attaccare il cursore si illumina e se tu gli dai l'ok parte il combat..
    spesso ci sono delle condizioni per vincere la battaglia,come semplicemente sopravvivere dei turni o distruggere una particolare armata avversaria..
    questo a grandi linee..ho tralasciato particolari che potresti voler scoprire da solo..se avessi bisogno,sempre a disposizione!!:D :D
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2281750
    gabbo86:
    se non colleziono tutte le 108 stelle mi perdo qualcosa??

Tutto il sesto capitolo... le stelle che devi "collezionare" sono 104, le ultime 4 le prendi se hai le altre 104 e puoi vederti l'ultimo chapter... Che ha come protagonisti (ergo le stelle sono loro):

Luc, Sarah, Yuber e Albert 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:27]
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2281751
    Clangeddin:
    Tutto il sesto capitolo... le stelle che devi "collezionare" sono 104, le ultime 4 le prendi se hai le altre 104 e puoi vederti l'ultimo chapter... Che ha come protagonisti (ergo le stelle sono loro):

Luc, Sarah, Yuber e Albert 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:27]

So che non dovrei intervenire ma
    yuber nel 3 diventa buono???
    Amante della saga Suikoden
  4.     Mi trovi su: Homepage #2281752
    Kosè:
    So che non dovrei intervenire ma
    yuber nel 3 diventa buono???

NO, nel sesto capitolo (dico il capitolo 6 di Suikoden 3 :D ) rifai un escursus ti tutta la storia impersonando i cattivi e riuscendo anche a capire molte cose che non sono chiare nella storia dei protaginisti buoni, (ad esempio sai che Zepon del Lizard Clan viene fatto fuori da Yuber), e nel 3 Yuber e più cattivo che mai. ;) 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:47]
  5. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2281753
    Clangeddin:
     NO, nel sesto capitolo (dico il capitolo 6 di Suikoden 3 :D ) rifai un escursus ti tutta la storia impersonando i cattivi e riuscendo anche a capire molte cose che non sono chiare nella storia dei protaginisti buoni, (ad esempio sai che Zepon del Lizard Clan viene fatto fuori da Yuber), e nel 3 Yuber e più cattivo che mai. ;) 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:47]

la cosa mi preoccupava e non poco.
    Non vedo l'ora di prendermelo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2281754
    Kosè:
    la cosa mi preoccupava e non poco.
    Non vedo l'ora di prendermelo!

Ti avverto però... in quella persona c'è un cambio di look :D

Yuber non ha più l'armatura, ma sembra un prete (con i pantaloni non con la gonna) col cappello vestito tutto di nero :D 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:54]

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:55]
  7. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2281756
    Clangeddin:
    Ti avverto però... in quella persona c'è un cambio di look :D

Yuber non ha più l'armatura, ma sembra un prete (con i pantaloni non con la gonna) col cappello vestito tutto di nero :D 

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:54]

[Modificato da Clangeddin il 25/1/2005 20:55]

si,avevo visto le img....

► Aiuto a Suikoden 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina