1.     Mi trovi su: Homepage #2281766
    anche a me lo avevano regalato poi una bestiaccia me la preso con la forza!!!
    pensa un pò l'altro giorno un'altra bestiaccia mi ha letteralmente rubato 3000 stelline e mi ha detto che mi dava un bel tappeto anche contro la mia volontà però poi mi ha dato il tatami ke ho rivenduto x 300 stelline :( che razza di ladri..........
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  2.     Mi trovi su: Homepage #2281768
    aragorn2:
    anche a me lo avevano regalato poi una bestiaccia me la preso con la forza!!!
    pensa un pò l'altro giorno un'altra bestiaccia mi ha letteralmente rubato 3000 stelline e mi ha detto che mi dava un bel tappeto anche contro la mia volontà però poi mi ha dato il tatami ke ho rivenduto x 300 stelline :( che razza di ladri..........

a me una volta una tizia mi ha fregato 17.000 stelline!! Pensa un po' che stronza... mi aveva detto che mi dava un'oggetto raro e mi ha preso tutte le stelline che avevo! |-[ E poi mi ha dato una pianta che fa pure schifo...

Allora ho cominciato a prenderla a retinate :DD e poi le ho mandato una lettera con scritto "Sei una ladra!" :D
    You earnestly believe you can defeat me?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281769
    a me quella BASTARDA della castorina mi ha preso a forza un giroide!!!
    dicendomi " ormai che mi hai parlato non hai piu scelta devi darmi il giroide" e se l'è preso!! O_O

ho provato piu e piu volte a colpirla con l'ascia ma purtroppo non funziona....

[Modificato da Drizzt il 30/9/2004 22:34]
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #2281771
    alexbmdawson:
    che mi dai in cambio ?

lol, veramente pensavo lo regalassi dal tono del topic ^_^'

Quello che ho è grossomodo scritto qui. Ma ho venduto quasi tutto, però penso di poter ri-ordinare tutto.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2281772
    dani cube:
    a me una volta una tizia mi ha fregato 17.000 stelline!! Pensa un po' che stronza... mi aveva detto che mi dava un'oggetto raro e mi ha preso tutte le stelline che avevo! |-[ E poi mi ha dato una pianta che fa pure schifo...

Allora ho cominciato a prenderla a retinate :DD e poi le ho mandato una lettera con scritto "Sei una ladra!" :D

:DD LOL

a me invece cercano sempre di fregarmi quando pesco i pesci maxi, quelli che vendi da nook a 5.000 - 10.000 stelline proponendomi dei vantaggiosissimi scambi con frutta di ogni genere...

comunque, avrete di che lamentarvi quando quest'inverno finirete malauguratamente dentro gli igloo, dove 9 volte su 10, verrete fregati alla grande dai simpatici animaletti...
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

► Shuttle !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina