1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2281973
    A grande richiesta torna l'edizione Autunnale del DRAKA QUIZ....
    Se non vi ricordate come funzionava o semplicemente se è la prima volta che lo leggete vi posto subito il regolamento:
    [list]
  2. Si faranno 5 domande al giorno,per un totale di domande 50
  3. la risposta alle domande dovete darla voi a meno che non dobbiate scegliere tra le opzioni messe a disposizione,per fare questo potete usare ogni tipo di supporto,internet,enciclopedia ecc...
  4. ogni domanda esatta si guadagna un punto
  5. le ultime 10 domande valgono 2 punti
  6. Il bello del gioco sta nel fatto che non basta solo dare la risposta esatta per aggiudicarsi il punto ma bisogna essere anche veloci,infatti se due o piu' utenti mi daranno la risposta esatta si guarderà l'ora in cui l'hanno data e in base a quella il piu' veloce prende il punto.
  7. le risposte non si danno nel thread ma dovrete scrivermi un messaggio privato possibbilmente intitolato "vostronik DRAKAQUIZ".....se trovo un titolo di pm intitolato davvero vostronik DRAKA QUIZ mi incavolo
  8. Usate sempre lo stesso messaggio privato per rispondermi non mi aprite ogni sera un pm nuovo.
    Tutto chiaro?
    ok
    Aperte le nuove iscrizioni :D
    Iniziamo Lunedì 4 Ottobre
    alle 21:00

Onere Ricordare i vincitori delle serie precedenti:
    1°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    2°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    3°DRAKA QUIZ
    Altered Beast

[Modificato da DRAKA il 30/9/2004 21:33]
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  9.     Mi trovi su: Homepage #2281976
    DRAKA:
    1°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    2°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    3°DRAKA QUIZ
    Altered Beast

Ma....MIIIII...vince sempre max :-O.
    Basta questavolta son cavoli vostri...VIncero io devo vincere [ cit.???]

All' alba VIIIIII-NCEROOOOOOOOOO!!!!!! VIIIII...NCEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_
    ooooooooooooooooooooooooo!!!!!!( magari un pò prima dell' alba, sempre che questo pc me lo consenta...:().
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281979
    DRAKA:
    Se non vi ricordate come funzionava o semplicemente se è la prima volta che lo leggete vi posto subito il regolamento:
    [list]
  11. Si faranno 5 domande al giorno,per un totale di domande 50
  12. la risposta alle domande dovete darla voi a meno che non dobbiate scegliere tra le opzioni messe a disposizione,per fare questo potete usare ogni tipo di supporto,internet,enciclopedia ecc...
  13. ogni domanda esatta si guadagna un punto
  14. le ultime 10 domande valgono 2 punti
  15. Il bello del gioco sta nel fatto che non basta solo dare la risposta esatta per aggiudicarsi il punto ma bisogna essere anche veloci,infatti se due o piu' utenti mi daranno la risposta esatta si guarderà l'ora in cui l'hanno data e in base a quella il piu' veloce prende il punto.
  16. le risposte non si danno nel thread ma dovrete scrivermi un messaggio privato possibbilmente intitolato "vostronik DRAKAQUIZ".....se trovo un titolo di pm intitolato davvero vostronik DRAKA QUIZ mi incavolo
  17. Usate sempre lo stesso messaggio privato per rispondermi non mi aprite ogni sera un pm nuovo.
    Tutto chiaro?
    ok

1°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    2°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    3°DRAKA QUIZ
    Altered Beast

18. ma ogno giorno una domanda?

[Modificato da lamborghini il 3/10/2004 17:28]
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  19. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2281980
    DRAKA:
    [list]
  20. Si faranno 5 domande al giorno,per un totale di domande 50
  21. la risposta alle domande dovete darla voi a meno che non dobbiate scegliere tra le opzioni messe a disposizione,per fare questo potete usare ogni tipo di supporto,internet,enciclopedia ecc...
  22. ogni domanda esatta si guadagna un punto
  23. le ultime 10 domande valgono 2 punti
  24. Il bello del gioco sta nel fatto che non basta solo dare la risposta esatta per aggiudicarsi il punto ma bisogna essere anche veloci,infatti se due o piu' utenti mi daranno la risposta esatta si guarderà l'ora in cui l'hanno data e in base a quella il piu' veloce prende il punto.
  25. le risposte non si danno nel thread ma dovrete scrivermi un messaggio privato possibbilmente intitolato "vostronik DRAKAQUIZ".....se trovo un titolo di pm intitolato davvero vostronik DRAKA QUIZ mi incavolo
  26. Usate sempre lo stesso messaggio privato per rispondermi non mi aprite ogni sera un pm nuovo.
    Tutto chiaro?
    ok

1°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    2°DRAKA QUIZ
    Maxxlegend
    3°DRAKA QUIZ
    Altered Beast

27. ma cosa si vince?
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?

(¯`·._.·4°DRAKA QUIZ·._.·´¯)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina