1.     Mi trovi su: Homepage #2282858
    E' ora!!!
    Che dite, parliamo un pò del titolo in uscita ?? Chi lo prova/compra non esiti a postare, vediamo se riusciamo ad ufficializzare il topic.
    Il mio giudizio è entusiasta, come già dissi: non appena si aggiungono pareri sono felice di confrontarli con i miei :)
    Intanto torno ad ascoltarmi la meravigliosa soundtrack :D
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2282860
    Kappei Jin:
    E' ora!!!
    Che dite, parliamo un pò del titolo in uscita ?? Chi lo prova/compra non esiti a postare, vediamo se riusciamo ad ufficializzare il topic.
    Il mio giudizio è entusiasta, come già dissi: non appena si aggiungono pareri sono felice di confrontarli con i miei :)
    Intanto torno ad ascoltarmi la meravigliosa soundtrack :D

Otrun 2 è grandioso !

Mi ha fatto ricordare i vecchi tempi in sala !
  3.     Mi trovi su: Homepage #2282862
    mandarino:
    premetto che non l'ho provato, ma credo che l'unica pecca di questo grandissimo ritorno sarà la longevità.
    è nato come gioco da sala,pertanto che longevità può avere?

Ho letto la recensione giusto questa mattina, dicono che a parte una palette di colori un po' meno brillante e alcuni piccoli e rari scatti è identico alla controparte da sale. Viene quindi elogiata la console per aver permesso uno sviluppo perfetto e Sega per aver portato nelle case un gioco molto bello e divertente, pari pari a quello della sala giochi.

Per il discorso longevità dicono che il titolo si lascia rigiocare più e più volte e che sono state inserite (solo per xbox) 100 missioni giusto per allungare il gioco fiancheggiando quello che è il gioco classico con il percorso diviso in 15 ambientazioni e con i vari bivi. 8 macchine di base più alcune da sbloccare aiutano ad aumentare ancora di più la longevità. Poi, per i fortunati possessori del live il gioco è praticamente eterno :DD

Lo paragonano un po' a Burnout, ma pur essendo Burnout più bello, trovo Outrun 2 molto più "forte" sotto quasi tutti gli aspetti, e poi è una saga storica. io me lo sono segnato al volo, e fino a questa mattina ero molto scettico su questo titolo ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2282863
    DarkDREAMAN:
    dicono che ci siano un sacco di modalità di gioco aggiuntive oltre ovviamente all'online su xbox live

appunto importante: è giocabile (bene) online via xlink kai evolution VII o xbconnect il quale sfrutta il system link della console, oltre al normale xbox live.
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #2282864
    Paragonare Burnout 3 con Out Run 2 non ha senso, sono due giochi troppo diversi. Ok, si guida, ma con modalità e finalità diversissime. B3 è un guida e sfascia con un sistema di guida completamente diverso da OR2, che è invece un arcade dove la velocità ed il tempo vengono prima di ogni altra cosa. B3 non ha la suggestione ed il feeling di OR2, il quale invece sa regalare atmosfere incredibilmente rilassanti per via dei fondali spettacolari uniti al grande senso dinamico della corsa e a delle musiche particolarmente azzeccate.
    Anche sulla longevità non si può discutere più di tanto: le 100 missioni sono tutte originali e divertenti; il problema, a veder bene, sta nella loro ripetitività il cui unico cambiamento presente man mano che si avanza sta nella difficoltà progressiva (sempre meno tempo e con avversari sempre più veloci). Tant'è che dopo un'oretta di missioni ci si stanca un pò e si torna alla modalità arcade. Modalità arcade che non vedo come possa essere definita stancante, dato che il sottoscritto gioca ancora all'originale del 1986 con lo stesso entusiasmo di una volta. In questo senso qualsiasi gioco può correre il rischio di stancare. Resta il fatto che insieme a Burnout Out Run 2 è il miglior titolo di guida per XboX, e per chi fosse indeciso sull'acquisto il consiglio è (se proprio non si riesce a prenderli entrambi) di provare in base alle proprie aspettative sul tipo di gioco che si vuole. Se siete più sul fast & furious e vi siete divertiti un mondo con NFS Underground allora buttatevi su OR2, se guidare non vi basta e vi piace scassare le auto rivali allora BurnOut 3 fa decisamente più per voi.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2282865
    Sagittarius:
    e alcuni piccoli e rari scatti è identico alla controparte da sale.

Come rari scatti? Ci ho giocato abbastanza, finendolo attraverso 3 o 4 percorsi diversi e non l'ho mai visto tentennare. Non è che avevi selettore a 50 hz?
    Di certo un gran bel gioco, devo ammettere che ero scettico, invece mi son dovuto ricredere. Il miglior arcade sega su console, siamo ai livelli di sega rally e daytona su saturn. Duro e puro. E corto.

:)

p.s. In live non me lo vedo proprio
  7.     Mi trovi su: Homepage #2282866
    Sagittarius:
    Ho letto la recensione giusto questa mattina, dicono che a parte una palette di colori un po' meno brillante e alcuni piccoli e rari scatti è identico alla controparte da sale. Viene quindi elogiata la console per aver permesso uno sviluppo perfetto e Sega per aver portato nelle case un gioco molto bello e divertente, pari pari a quello della sala giochi.

Per il discorso longevità dicono che il titolo si lascia rigiocare più e più volte e che sono state inserite (solo per xbox) 100 missioni giusto per allungare il gioco fiancheggiando quello che è il gioco classico con il percorso diviso in 15 ambientazioni e con i vari bivi. 8 macchine di base più alcune da sbloccare aiutano ad aumentare ancora di più la longevità. Poi, per i fortunati possessori del live il gioco è praticamente eterno :DD

Lo paragonano un po' a Burnout, ma pur essendo Burnout più bello, trovo Outrun 2 molto più "forte" sotto quasi tutti gli aspetti, e poi è una saga storica. io me lo sono segnato al volo, e fino a questa mattina ero molto scettico su questo titolo ;)

Veramente da che mondo e mondo tutte le conversioni da schede derivate da hardware casalingo sono sempre state perfette..vedi sis246 di sony/namco Naomi di sega,triforce di namco/nintendo e stessa cosa per chiciro di Microsoft/sega.
    Non vedo quindi cosa ci sarebbe da elogiare alla consolle ospitante dato che e' la quasi medesima controparte da sala. ( che poi la conversione nn e' perfettamente simile,c'e' un filo di aliasing in piu'nella versione da casa e i riflessi sulla ferrari nn scorrono a 60 quadri come in sala ma alla meta' del refresh ).
    Il gioco cmq e' fatto molto bene sia a livello di opzioni che di rigiocabilita' ( anche se le piste BONUS sono fatte a piffero rispetto a quelle standard,nn hanno percio' la stessa qualita' della versione sala da model3 step2 dei rispettivi cabinati di scudrace e daytona2 ).

ciu'
    Clow Card
  8.     Mi trovi su: Homepage #2282867
    Sagittarius:

A quanto lo vendi Morrowind
  9.     Mi trovi su: Homepage #2282869
    RALPH MALPH:
    Come rari scatti? Ci ho giocato abbastanza, finendolo attraverso 3 o 4 percorsi diversi e non l'ho mai visto tentennare. Non è che avevi selettore a 50 hz?
    Di certo un gran bel gioco, devo ammettere che ero scettico, invece mi son dovuto ricredere. Il miglior arcade sega su console, siamo ai livelli di sega rally e daytona su saturn. Duro e puro. E corto.

:)

p.s. In live non me lo vedo proprio

:P L'ha detto il tipo della recensione che ogni tanto scatta, nelle fase più avanzate e con tante macchine su schermo per l'esattezza. Io non ce l'ho ancora Out Run 2 :D
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Out Run 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina