1.     Mi trovi su: Homepage #2283615
    klara:
    ovviamente di component non se ne parla, vero?

seeeeeeeeee......MAGARI!!! ne component e ne uscita digitale per l'audio. la cosa brutta la sai quale è? è che siamo costretti ad utilizzare tutti questo decoder. quindi addio alla alta qualità video satellitare,addio al 5.1, addio a tutto quello che il satellite poteva offrire (e che all'estero offre) e che non offrirà mai finchè sky non ti toglie dai co*****.

se le cose rimangono così il futuro sarà il digitale terrestre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2283616
    klara:
    pintazza scusa, chiariscimi un attimo le idee.
    come segnali dal basso verso l'alto cosa c'è? il massimo è il component?

sei sicura di aver letto il secondo speciale sui proiettori??? li vengono spiegati come funzionano tutti i segnale
    ecco una classifica (dal basso verso l'alto):
    1. composito
    2. svideo
    3. rgb (scart)
    4. component
    5. rgbhv (VGA)
    6. DVI e HDMI
  3.     Mi trovi su: Homepage #2283617
    pintazza:
    seeeeeeeeee......MAGARI!!! ne component e ne uscita digitale per l'audio. la cosa brutta la sai quale è? è che siamo costretti ad utilizzare tutti questo decoder. quindi addio alla alta qualità video satellitare,addio al 5.1, addio a tutto quello che il satellite poteva offrire (e che all'estero offre) e che non offrirà mai finchè sky non ti toglie dai co*****.

se le cose rimangono così il futuro sarà il digitale terrestre.

infatti, è una cavolata! (sono una signorina: niente parolacce anche se...):D
    Ma non sarà possibile che Philips, Nokia ecc... sostituiscano il god box con un decoder che trasmetta in NDS (per conto di sky)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283618
    pintazza:
    sei sicura di aver letto il secondo speciale sui proiettori??? li vengono spiegati come funzionano tutti i segnale
    ecco una classifica (dal basso verso l'alto):
    1. composito
    2. svideo
    3. rgb (scart)
    4. component
    5. rgbhv (VGA)
    6. DVI e HDMI

no, lo speciale non l'ho letto...
    mo faccio i compiti :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283621
    klara:
    fantastico!
    e poi dicono che siamo in democrazia! :DD

purtroppo è così.
    pensa, a chi come me,ha comprato un ottimo decoder satellitare e ha speso tanti soldi (io ho uno humax5400z pagato appena uscito quasi 2 milioni) e ora deve essere costretto ad utilizzare un decoder di 20 euro (iva inclusa :DD) e buttare nel cesso il suo???

non a caso le disdette agli abbonamenti stanno aumentando a dismisura...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2283622
    pintazza:
    purtroppo è così.
    pensa, a chi come me,ha comprato un ottimo decoder satellitare e ha speso tanti soldi (io ho uno humax5400z pagato appena uscito quasi 2 milioni) e ora deve essere costretto ad utilizzare un decoder di 20 euro (iva inclusa :DD) e buttare nel cesso il suo???

non a caso le disdette agli abbonamenti stanno aumentando a dismisura...

c...arola...
    su internet il cavo da scart a component costa "SOLO" 80 euro. possibile??
  7.     Mi trovi su: Homepage #2283623
    klara:
    c...arola...
    su internet il cavo da scart a component costa "SOLO" 80 euro. possibile??

possibilissimo,ma francamente non serve un gran chè... il segnale rimane sempre lo stesso.
    nello speciale ho scritto che il segnale lungo il suo tragitto non potrà mai migliorare, e nella migliore delle ipotesi potrà rimanere così come me è, senza subire perdite. ora se la scart rgb ha come qualità 6, pur se poi le colleghi un cavo component,la qualità nella migliore delle ipotesi sarà cmq 6.

questi adattatori servono nel caso in cui un dispositivo di visualizzazione (proiettore, tv, plasma,ecc) non ha un ingresso scart... qualora il tuo plasma ha l'ingresso per la scart, lascia perdere l'adattatore, che non ti porterà nessun beneficio
  8.     Mi trovi su: Homepage #2283624
    pintazza:
    possibilissimo,ma francamente non serve un gran chè... il segnale rimane sempre lo stesso.
    nello speciale ho scritto che il segnale lungo il suo tragitto non potrà mai migliorare, e nella migliore delle ipotesi potrà rimanere così come me è, senza subire perdite. ora se la scart rgb ha come qualità 6, pur se poi le colleghi un cavo component,la qualità nella migliore delle ipotesi sarà cmq 6.

questi adattatori servono nel caso in cui un dispositivo di visualizzazione (proiettore, tv, plasma,ecc) non ha un ingresso scart... qualora il tuo plasma ha l'ingresso per la scart, lascia perdere l'adattatore, che non ti porterà nessun beneficio

grazie,
    si, il mio plasma ha 1 incresso scart, 1 s-video e 2 component
    al momento ho collegato il dvd all's-video e il decoder alla scart.
    a questo punto lascio così?

► Decoder satellitare SKY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina