1.     Mi trovi su: Homepage #2283677
    Oggi sono usciti questi nuovi capitoli dei pokèmon!
    qualcuno di voi lo/i prenderà?
    o addirittura lo/i ha già preso?
    io lo prenderò sicuramente però più avanti,insomma dopo l'uscita di PES4,GTA:S.A.,GT4,MGS3:S.E. e qualcosa per cubo,insomma dopo Natale lo prenderò o poco prima se vedo che gli affari vanno bene :D

[Modificato da Manuel il 1/10/2004 12:06]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2283678
    Manuel:
    io lo prenderò sicuramente però più avanti,insomma dopo l'uscita di PES4,GTA:S.A.,GT4,MGS3:S.E. e qualcosa per cubo,insomma dopo Natale lo prenderò o poco prima se vedo che gli affari vanno bene :D

Ho visto una recenzione dove diceva che in questa versione prima di combattere chiedevano se eri pronto, sara vero???
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  3.     Mi trovi su: Homepage #2283679
    Manuel:

Secondo te vale la pena comprarli?Io ho pokemon oro,argento,cristallo e rubino e non ho nessun amico che ci gioca (infatti ho tenuto nascosto il fatto che ci gioco).Che c'è di diverso dalle precedenti versioni?Ci sono solo i primi 151 pokemon?Che cosa succede quando li colleghi con pokemon rubino?Nel game boy advance semlice (io ho sia quello classico che quello sp e li vorrei collegare fra loro)funziona quel coso che danno assieme al gioco? Insomma me li compro o no?
    <-Fan di Harry Potter? Si. Fan di Emma Watson? Certo che si!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283680
    pikkoloroots89:
    Ho visto una recenzione dove diceva che in questa versione prima di combattere chiedevano se eri pronto, sara vero???

o_O almeno cosi si evitano rotture di ... ogni volta per combattere!
    però combattere con gli altri porta molti $$$ e punti exp.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283683
    Stefanoga:
    Secondo te vale la pena comprarli?Io ho pokemon oro,argento,cristallo e rubino e non ho nessun amico che ci gioca (infatti ho tenuto nascosto il fatto che ci gioco).Che c'è di diverso dalle precedenti versioni?Ci sono solo i primi 151 pokemon?Che cosa succede quando li colleghi con pokemon rubino?Nel game boy advance semlice (io ho sia quello classico che quello sp e li vorrei collegare fra loro)funziona quel coso che danno assieme al gioco? Insomma me li compro o no?

io li compro il resto non lo sò!
    però certo tener nascosto il segreto di giocare a pokèmon...ognuno fà quel che vuole!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2283684
    Manuel:
    io li compro il resto non lo sò!
    però certo tener nascosto il segreto di giocare a pokèmon...ognuno fà quel che vuole!!

Beh se in classe si scopre faccio una figura da schifo! Comunque mi puoi dire chi è la ragazza nella tua foto (te l'ho chiesto anche in un altro topic).
    <-Fan di Harry Potter? Si. Fan di Emma Watson? Certo che si!
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #2283687
    Stefanoga:
    Perchè è troppo bona

non e la sua ragazza :D

e quella delle olimpiadi non mi rocrdo come cazzo si chiama
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina