1.     Mi trovi su: Homepage #2283708
    visto così, più che un silent hill gotico sembrerebbe un clock tower gotico, però l'atmosfera non è niente male.

[Modificato da Gianni_C. il 1/10/2004 13:41]
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283711
    Gianni_C.:
    visto così, più che un silent hill gotico sembrerebbe un clock tower gotico

Eh, appunto.

Boh, non mi convince sinceramente. Fino all'apparizione del lupo andava bene, poi sinceramente mi ha lasciato abbastanza perplesso...

:-\
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2283713
    Visto il trailer, sembra promettere bene.
    Il filo conduttore pare la fuga da quel bestione sovrappeso, che appare in numerose sequenze dare la caccia alla protagonista; sembrano avere un ruolo importante le ombre, dove in una sequenza la figa si nasconde per sfuggire alla vista dell'omone e il cane che nelle previsioni dovrebbe darci una mano a risolvere enigmi e azzannare i passanti.
    In effetti, almeno da questi due minuti di filmato, la figa non sembra avere capacità d'offesa.

p.s: Capcom, basta con 'ste telecamere fisse! :|
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2283714
    Più che il Silent Hill gotico direi il Silent Hill con le poppe...

Dal filmato il gioco sembra un incrocio tra Clock Tower e Shadow Dancer, con una protagonista il cui design è probabilmente stato suggerito dalle monotematiche menti del Team Ninja. Da quello che ho visto il gioco pare più interessante di quanto pensassi, per quanto trovo che nel filmato ci fossero pure troppi spoiler.
    Il mio maggiore dubbio è se questi giochi Capcom à la RE hanno ancora qualcosa da dire. O riescono a tirar fuori un'atmosfera davvero bella e paurosa, oppure mi sa che diventa "uno dei tanti".
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283716
    Viewtiful Joe:
    A parte super slot dei goonies e le casse di RE sembra interessante ma dopo la svolta di RE4 credo che il vecchio sistema a telecamere fisse rischia di creare troppi limiti. Cmq titolo che seguirò, esce per PS2?

si , non ricordo se anche per qualche altro formato o no.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283717
    Ma come fate a trovare interessante un gioco in cui una gnocca vestita come la principessa Sissi viene inseguita da Bud Spencer versione zombie, aiutata dal cane della pubblicità della Wonderbra che assale lo zombie e questo cade come in un film di Stanlio e Ollio?

:X

Spero di ricredermi, ma mi sembra davvero una fetecchia.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2283718
    Raiden:
    Ma come fate a trovare interessante un gioco in cui una gnocca vestita come la principessa Sissi viene inseguita da Bud Spencer versione zombie, aiutata dal cane della pubblicità della Wonderbra che assale lo zombie e questo cade come in un film di Stanlio e Ollio?

:X

Spero di ricredermi, ma mi sembra davvero una fetecchia.

Beh, allora non dovrei trovare interessante neanche un'orda di contadini che tira pale e coltelli verso un uomo armato, il quale a volte non trova niente di meglio da fare che sparare calci volanti manco fosse Bruce Lee.
    A me incuriosisce il ruolo del cane come sparring partner (che Capcom si svegli e tolga fuori un bel sistema di enigmi? Lo so, sono un sognatore) e come si possa svolgere l'hide&seek.
    Poi, che il ciccione sia piuttosto ridicolo siamo d'accordo, ma sono solo due minuti di filmato, l'atmosfera pare buona, vediamo.

[Modificato da Cloud Strife il 1/10/2004 14:26]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283719
    Cloud Strife:
    Beh, allora non dovrei trovare interessante neanche un'orda di contadini che tira pale e coltelli verso un uomo armato, il quale a volte non trova niente di meglio da fare che sparare calci volanti manco fosse Bruce Lee.

Vabbè, ma è più proponibile che il virus dell'Umbrella corporation si sia diffuso in una tranquilla cittadina di campagna, rispetto a una donzelletta aiutata da un cane nel tentativo di far fuori Giuliano Ferrara versione monster (ok, Giuliano Ferrara e basta :D).

E poi l'atmosfera promettente sinceramente l'ho percepita solamente fino all'arrivo del cane. Che è, Scooby Doo versione horror?

:D

Nun me piace penniente, che ce posso fa'!

Demento, cioè Silent Hill gotico secondo Capcom?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina