1.     Mi trovi su: Homepage #2283818
    Ottime notizie,del resto l'importante che la versione xbox offra la fluidità e l'assenza di rallentamenti che invece affliggono la versione ps2;senza dimenticare ovviamente che noi utenti xbox godremo del gioco online su xbox-live. :O
    dai che manca solo un mese ai mega tornei online su Live
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  2.     Mi trovi su: Homepage #2283821
    ac3:
    "...gli ultimi rumor sembrano confermare che sia stata Microsoft, e non Konami, a sviluppare separatamente questo aspetto del gioco...

Azz, interessante. Se davvero è andata così gli utenti ps2 hanno poco da lamentarsi.

Direi invece che hanno un motivo in più... appunto perchè sono utenti ps2 e non konami.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2283822
    ac3:
    "...gli ultimi rumor sembrano confermare che sia stata Microsoft, e non Konami, a sviluppare separatamente questo aspetto del gioco...

Azz, interessante. Se davvero è andata così gli utenti ps2 hanno poco da lamentarsi.

beh che fosse in atto una sorta di esclusiva/intervento di Microsoft mi sembrava palese

la realtà pero non cambia molto ..insomma che sia per Microsoft o per Konami ...resta il fatto che PES4 sarà giocabile online solo su Xbox
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283824
    RALPH MALPH:
    Direi invece che hanno un motivo in più... appunto perchè sono utenti ps2 e non konami.

Bhè konami non ha fatto l'online per nessuno. Microsoft s'è presa la briga di farselo da sola, se la sony non ha voluto/potuto con chi te la prendi? Mica era obbligata è... Il gioco mica è suo. O no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283825
    ac3:
    Bhè konami non ha fatto l'online per nessuno. Microsoft s'è presa la briga di farselo da sola, se la sony non ha voluto/potuto con chi te la prendi? Mica era obbligata è... Il gioco mica è suo. O no?

Gli utenti sony hanno da lamentarsi proprio perchè Sony non è ruscita a tutelarli rispetto a quelli M$.
    Ecco perchè i clienti sony hanno ancora più da recriminare perchè non esiste alcuna esclusiva, solo bieca cecità da parte delle alte sfere sony.
    <algaloppo>no, tu sei un caso a parte.
    <algaloppo>sei come alan ford, ti teniamo solo perchè sei bello.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2283826
    ac3:

lol

non diciamo banfate per favore

l'online lo sta facendo Konami ma e ripeto MA su esplicita richiesta di Microsoft

come dire...hanno pagato l'esclusiva

essu è cosi evidente
  7.     Mi trovi su: Homepage #2283827
    ac3:

senza il codice del gioco MS non poteva svilupparsi da sola la modalità online (visto che sanno malapena fare gli OS), e dubito molto che konami abbia concesso a zio bill di dare un occhiatina ai sorgenti di PES4.

Ergo è konami a sviluppare l'online sotto cospicuo pagamento della M$

[Modificato da metallox il 1/10/2004 20:36]
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2283828
    Jason Rubin:
    Gli utenti sony hanno da lamentarsi proprio perchè Sony non è ruscita a tutelarli rispetto a quelli M$.
    Ecco perchè i clienti sony hanno ancora più da recriminare perchè non esiste alcuna esclusiva, solo bieca cecità da parte delle alte sfere sony.

Imho nessuno è obbligato a fare nulla. Il gioco è konami e, da quanto dice la news, non ha fatto lei l'online, per nessuno. Microsoft se l'è sviluppato da sola, Sony no. Non ti sta bene? Prendi un botolo... Ti sta bene? Buon per te.

Se Sony non ha ritenuto opportuno mettere mano al software di altri come puoi "pretenderlo"? Io sono incazzato per gt4 (colpa di sony) non certo per PES4.

[Modificato da ac3 il 1/10/2004 17:34]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2283830
    DarkDREAMAN:
    lol

non diciamo banfate per favore

l'online lo sta facendo Konami ma e ripeto MA su esplicita richiesta di Microsoft

come dire...hanno pagato l'esclusiva

essu è cosi evidente

Dark la notizia dice altro.

Se te non sai manco più leggere mica è colpa mia è...

Sta tua fonte chi sarebbe? Come puoi affermare una cosa del genere?

[Modificato da ac3 il 1/10/2004 17:24]
  10.     Mi trovi su: Homepage #2283831
    bhe del resto mi sembra che non si possa nascondere ciò che è talmente visibile..come avviene per i diritti che si acquistano,colui che acquista i diritti(in generale di qualsiasi genere)ha l'esclusiva,cosi è accaduto per la Microsoft che ha esplicitamente chiesto alla Konami lo sviluppo online,e l'ha quindi ottenuto,su potenzialita di base che ha la microsoft...ovviamente...
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005

[PS2/XBOX] Notizia Voci fuori campo su Pro Evolution Soccer 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina