1.     Mi trovi su: Homepage #2283864
    .........La collezione completa e tenuta benissimo di Vagabond (non il collection), Alcuni manga di Go Nagai, tra cui Devilman Quello a libroni grossi introvabile e costosissimo :P, Geeg robot d'acciaio e Getter Robot. Poi potrei vendere anche la serie completa di YuYu degli spettri, Fortifield School e i primi due numeri di Hell's Angel.

Se volete qualcosa, sentiamoci in PM, così magari mi convincete a vendere, dal momento che non en sono convinto del tutto -_-'
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2283865
    Sagittarius:
    .........La collezione completa e tenuta benissimo di Vagabond (non il collection), Alcuni manga di Go Nagai, tra cui Devilman Quello a libroni grossi introvabile e costosissimo :P, Geeg robot d'acciaio e Getter Robot. Poi potrei vendere anche la serie completa di YuYu degli spettri, Fortifield School e i primi due numeri di Hell's Angel.

Se volete qualcosa, sentiamoci in PM, così magari mi convincete a vendere, dal momento che non en sono convinto del tutto -_-'

'azzo, Vagabond.

Su quello puoi davvero tirarci su qualcosa, vendita validissima O___O
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2283866
    Sagittarius:

io direi che a occhio e croce valgono di piu i 3 volumi di devilman di go nagai ^^ poi se li hai autografati nn ti sto a dire quanto ^^
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283869
    - Vagabond (no collection) serie completa 30 numeri
    - Yuyu degli spettri serie completa 19 numeri
    - Fortifield school serie completa 7 numeri
    - Gon serie completa RARISSIMO (no volume speciale a colori) 7 numeri
    - Devil man serie di 3 libroni di Dynamic (credo) anche questa molto rara
    - Getter robo e Jeeg robot d'acciaio
    - Kurogane serie completa fino dove sono arrivati (ancora in corso a cadenza annuale circa) 5 numeri
    - Evangelion (no collection) 16 numeri (fino a dove sono arrivati attualmente)
    - Manga Leiji matsumoto - Danguard 2N + La corazzata Yamato 3N + Cap. Harlock 5N
    - Appleseed 4 numeri completa

Poi ho anche robette più "soft" come Caravan kid completa 10 N°, Sei in arresto completa 12 N°, Toto, Michael, Eastern eastern, ecc... però tranne i primi due sono tutti numeri autoconclusivi e quindi non so se li vendo uno alla volta!

[Modificato da Sagittarius il 6/10/2004 10:22]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283872
    LOL se vuoi ci scrivo io GO NAGAI con l'indelebile :DD

Scherzi a parte nessuno vuole niente?

Che prezzo fareste per i 19 numeri di YuYu? non so cosa chiedere onestamente, non vorrei sparare troppo poco o troppo tanto, vorrei prendere il giusto senza sparare cifre assurde a chi gentilmente mi ha contattato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2283873
    :'(

Non mi contatta nessuno e quelli che mi hanno contattato mi sembrano dubbiosi sui prezzi che ho fatto :(
    Non vorrei aver spareto cuifre assurde e pretenziose. Se tra voi c'è qualcuno esperto di prezzi e ha visto i costi dei manga di cui sopra in fumetteria, su ebay o robe simili mi potrebbe dire a quanto li potrei vendere'

Soprattutto Vagabond, Gon ed Evangelion!

Help me, please :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2283874
    Sagittarius:
    :'(

Non mi contatta nessuno e quelli che mi hanno contattato mi sembrano dubbiosi sui prezzi che ho fatto :(
    Non vorrei aver spareto cuifre assurde e pretenziose. Se tra voi c'è qualcuno esperto di prezzi e ha visto i costi dei manga di cui sopra in fumetteria, su ebay o robe simili mi potrebbe dire a quanto li potrei vendere'

Soprattutto Vagabond, Gon ed Evangelion!

Help me, please :D

senti, fai una cosa.

Se vai a lucca comics, portateli dietro e smericateli lì, a prezzi ladroni.
    Te li comprano.

PS: se non uscisse il collection vagabond lo prenderei di corsa io.
    E, per inciso, vale molto più dei 3 volumi di Devilman.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2283875
    Zidane Tribal:
    senti, fai una cosa.

Se vai a lucca comics, portateli dietro e smericateli lì, a prezzi ladroni.
    Te li comprano.

PS: se non uscisse il collection vagabond lo prenderei di corsa io.
    E, per inciso, vale molto più dei 3 volumi di Devilman.

Ma in numeri? 100 € per tutti e trenta i numeri sono tanti'
    E Evangelion a quanto pensi sia onesto venderlo?

VENDO MANGA - Novità del 6-10-04 (ultimi due messaggi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina