1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283901
    Naaaaa! che figata! Tom ha in vendita un "quarto" di ring, con angolo e corde! Comprandone 4 ed affiancandoli si fa un ring intero!!! Perla!!!! Un solo problema... Dove ca**o lo metto???? :)
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283902
    Jazz:
    Naaaaa! che figata! Tom ha in vendita un "quarto" di ring, con angolo e corde! Comprandone 4 ed affiancandoli si fa un ring intero!!! Perla!!!! Un solo problema... Dove ca**o lo metto???? :)

se ti interessa puoi trovare anche il sacco e il punch-ball (si scrive così?), nonchè la panca per i pesi :)

nel mio vilaggio la paperotta si è fatta la casetta a mo di palestra con tanto di ring e armadietti.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283903
    Wing #9:
    se ti interessa puoi trovare anche il sacco e il punch-ball (si scrive così?), nonchè la panca per i pesi :)

nel mio vilaggio la paperotta si è fatta la casetta a mo di palestra con tanto di ring e armadietti.

io ho tutto il ring e il punch-ball!!!BUAHAHAHAH
    presto tirero su la mia federazione di wrestling!!!!
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283905
    redhottina:
    Io ho la panca con i pesi, per chi di voi maschietti fosse interessato a farsi i muscoli

io regalo/scambio il sacco, sarà il terzo che mi appioppano in cambio di una consegna.

chi fosse interessato, mi mandi un PM :D
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283906
    redhottina:
    Io ho la panca con i pesi, per chi di voi maschietti fosse interessato a farsi i muscoli

Ma è un oggetto statico oppure il personaggio ci interagisce con una azione?

Nel secondo caso sono interessato :D
    Non so' che darti, le cose nuove ormai le vendo appena prese... e il catalogo è una palla a scriverlo :P
    Di roba rosa comunque niente, altrimenti ti avrei fatto sapere. Ho preso cose tipo: martello pneomatico, barre di ferro (quelle rosse per i lavori), sofà country, lavagna scolastica con su scritto "English Lesson"...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2283907
    Wing #9:
    io regalo/scambio il sacco, sarà il terzo che mi appioppano in cambio di una consegna.

chi fosse interessato, mi mandi un PM :D

I regali non si rifiutano mai, dammi qua! :D
    (non ti mando un pm perché mi vergogno a mandarli per primo... -_-')
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Il ring! Il ring!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina