1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283908
    è una cosa che succede una volta ogni 6 mesi ed è una... chiamiamola festa molto sentita dai Sammarinesi, difatti andando in giro per le strade si può vedere un'infinita sfilza di bandiere che simboleggiano il nostro interesse.
    oggi avviene il cambio dei reggenti di San Marino...

P.S. per gli ingnoranti, i reggenti sono i capi di stato sammarinesi e si chiamano così, proprio perchè hanno il compito di reggere la repubblica in mancanza di "San Marino" che è il nostro santo fondatore.

P.P.S. i reggenti vengono cambiati una volta ogni 6 mesi e possono essere solo politici.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2283909
    Lorissone:
    è una cosa che succede una volta ogni 6 mesi ed è una... chiamiamola festa molto sentita dai Sammarinesi, difatti andando in giro per le strade si può vedere un'infinita sfilza di bandiere che simboleggiano il nostro interesse.

P.S. per gli ingnoranti, i reggenti sono i capi di stato sammarinesi e si chiamano così, proprio perchè hanno il compito di reggere la repubblica in mancanza di "San Marino" che è il nostro santo fondatore.

P.P.S. i reggenti vengono cambiati una volta ogni 6 mesi e possono essere solo politici.

chi se ne frega :-> :-> :-> :-> :-> :6 :6 :6 :6 :6 :6

LOL :DD :DD :DD :P
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2283910
    Lorissone:

Che strana usanza....
    Cmq anche da voi ci sono i politici bastardi? :->
    Amante della saga Suikoden
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283911
    Lorissone:

Ma tu sei di S.Marino????
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2283913
    Kosè:
    Che strana usanza....
    Cmq anche da voi ci sono i politici bastardi? :->

a volte si, pensano solo ai problemi loro, tipo: non c'è un bar vicino a casa mia, lo facciamo costruire, oppure la strada davanti a me è rovinata mettiamo a posto solo quella, ma non si può fare che ciò non accada, dopo tutto i consiglieri sono 60 più 2 reggenti, per questi motivi a volte problemi di maggior entita vengono trascurati.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283919
    rBASTARDOx2 non lo conoscevo ancora :DD

A lorissò, no, non mi ricordavo quanta gente stava al potere a San Marino, ma che si chiamavano reggenti sì :P Ma te c'hai una festa al mese circa. Siete come il Giappone :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2283920
    gismo:
    rBASTARDOx2 non lo conoscevo ancora :DD

A lorissò, no, non mi ricordavo quanta gente stava al potere a San Marino, ma che si chiamavano reggenti sì :P Ma te c'hai una festa al mese circa. Siete come il Giappone :D

io scherzo... lui lo sa che gli voglio bene :* come si fa a non amare l'unico sammarinese di next... ;P

1 Ottobre, data importante per San Marino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina