1.     Mi trovi su: Homepage #2283953
    dimenticavo, accetto anche scambi con giochi Ps2 GameCube e Gba, proponete!posso anche dare un conguaglio per giochi più recenti,ciao!

[Modificato da tommy-ver il 1/10/2004 14:52]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. Heavy Rain  
        Mi trovi su: Homepage #2283954
    tommy-ver:
    dimenticavo, accetto anche scambi con giochi Ps2 GameCube e Gba, proponete!posso anche dare un conguaglio per giochi più recenti,ciao!

[Modificato da tommy-ver il 1/10/2004 14:52]

Hola Tommi tutto bene :DD
    livello: Ci sto dentro 1794 messaggi 8-)

in persone fidate ho 114 voti ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283960
    Sagittarius:
    Scusa, ma perchè il gioco è in italiano mentre scatola e manuale in inglese?

perchè prendendolo da siti stranieri ricevi il manuale e la scatola in questo caso in inglese; il gioco è PAL, perciò è compresa anche la lingua italiana.

Ciao,
    Un saluto anche a Tommy...( sto giocando a baldur's 2; più noioso del primo)!!!

Ciao
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  4.     Mi trovi su: Homepage #2283961
    Sagittarius:
    Scusa, ma perchè il gioco è in italiano mentre scatola e manuale in inglese?

infatti è una versione comprata fuori italia, comunque è come dicono mattia e gianchi, anche nella versione italiana il parlato è in inglese ma con sottotitoli in italiano!saluti a mattia e gianchi!
    x sagittarius :ti ho risposto in PM!
    ciao

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2283962
    Mattia15:
    perchè prendendolo da siti stranieri ricevi il manuale e la scatola in questo caso in inglese; il gioco è PAL, perciò è compresa anche la lingua italiana.

Ciao,

Ciao

Ma nella versione italiana il parlato è in inglese o in italiano?

Aspè che forse come al solito complico le cose. Come lingua si intende scritta o parlata? Nel senso che questo RDR inglese è parlato in inglese con i sottotitoli in italiano, ma la versione italiana è in italiano anche come parlato o pure lei è in inglese con sottotitoli?

LOL scusate il modo orrendo di scrivere :P
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  6. Heavy Rain  
        Mi trovi su: Homepage #2283963
    Mattia15:
    Ciao,

Ciao

Meno male che non l'ho preso io ho giocato il primo e un gioco così noioso non l'avevo mai fatto allara nel secondo non hanno migliorato niente :\

7. Heavy Rain  
        Mi trovi su: Homepage #2283964
    Sagittarius:
    Ma nella versione italiana il parlato è in inglese o in italiano?

Aspè che forse come al solito complico le cose. Come lingua si intende scritta o parlata? Nel senso che questo RDR inglese è parlato in inglese con i sottotitoli in italiano, ma la versione italiana è in italiano anche come parlato o pure lei è in inglese con sottotitoli?

LOL scusate il modo orrendo di scrivere :P

Scusate l'intrusione cmq il gioco è parlato in Inglese con sottotitoli in Italiano, e questo vale anche per la versione Italiana la lingua parlata è in Inglese ed a i sottotitoli in Italiano

► Chiuso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina