1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2283981
    Ciao... ho un problema col mio masterizzatore CD/DVD della NEC: non legge/scrive i CD riscrivibili!

La cosa strana è che i DVD riscrivibili (e non) funzionano perfettamente, e i CD-R anche, ma se inserisco un CD-RW di qualsiasi marca, sia vergine che già utilizzato, il masterizzatore non rileva nulla, come se non avessi inserito alcun CD! (Quindi non mi legge nemmeno eventuali dati salvati precfedentemente.)

Da cosa può dipendere? O____o
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2283983
    DarkGod:
    Ciao... ho un problema col mio masterizzatore CD/DVD della NEC: non legge/scrive i CD riscrivibili!

La cosa strana è che i DVD riscrivibili (e non) funzionano perfettamente, e i CD-R anche, ma se inserisco un CD-RW di qualsiasi marca, sia vergine che già utilizzato, il masterizzatore non rileva nulla, come se non avessi inserito alcun CD! (Quindi non mi legge nemmeno eventuali dati salvati precfedentemente.)

Da cosa può dipendere? O____o

Può darsi che non li supporti...

Se hai nero vai in Nero InfoTool e lì ti dice tutto ciò che il tuo masterizzatore supporta e non.

Per i "Nero" precedenti al 6 non mi ricordo se Nero InfoTool è lo stesso presente
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2283984
    Pado:
    Può darsi che non li supporti...

Se hai nero vai in Nero InfoTool e lì ti dice tutto ciò che il tuo masterizzatore supporta e non.

Per i "Nero" precedenti al 6 non mi ricordo se Nero InfoTool è lo stesso presente

Grazie, non conoscevo quest'opzione.
    Comunque ho controllato, teoricamente dovrebbe supportare i CD-RW sia in lettura che in scrittura....... e invece non li legge in nessun caso! :(
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

► Masterizzatore DVD NEC ND2500A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina