1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2284044
    Aguzzal'ingegno ha scritto:
    grazie ad una vostra idea, ho aperto questo nuovo topic. Scriveteci tutte le perle che conoscete del grande comico che è Luca Giurato!

Chi mi chiama?????
    DRAKA arriva perchè sente la puzza di Giurato nell'aria.....
    ok iniziamo a rialzare la media del topic dell'amico Casalingo!

[big]Luca Giurato[/big]

Volete delle perle? ok le riposto :DD
    Il tipo malpensante una volta aveva come ospite un bambino di 9 anni malato di diabete e dopo che la madre racconta per interminabili minuti la sua sventura e quella del figlio lui per sdrammatizzare si rivolge al bambino e fa:"Dai fai un sorriso che quando usciamo dallo studio ti offro un gelato!"

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Ne volete un altra?
    un ospite sordo muto racconta le sue disavventure in studio con un interprete ovviamente e Giurato si ostinava di capire quello che il pover uomo cercava di raccontare con i gesti non avendo il dono della parola......come un fulmine a ciel sereno gli fa :" allora diciamo in poche parole anche perchè tu non ne sai dire molte, come ti è sembrato questo incontro?"

ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284045
    Aguzzal'ingegno:
    Ma, scusate, vi sembra normale ignorare l'esistenza di un nuovo topic? A me no!

Io non ignorerei, ma non conosco perle del suddetto. (A parte le perle di Guttalax... sono simili, ma non proprio) ^___^;
    Forse, visto che hai aperto il topic, dovresti cominciare a scriverne qualcuna tu ^__^;
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2284054
    Aguzzal'ingegno:
    sono sdegnato dal fatto che non sapete nemmeno una delle perle del mitico Giurato.
    pazienza.....

Chiedo scudo.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Le perle di Giurato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina