1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284105
    lo prenderò sicuramente, poichè adesso come adesso sono il mio gruppo preferito ed è l'unico CD che mi manca loro (esclusi i bonus come Alive in Torment o Devil's Path), ma volevo sapere com'era, agli stessi livelli di entrhone darkness? meglio (sicuramente no :)) o peggio?
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284106
    Lorissone ha scritto:
    lo prenderò sicuramente, poichè adesso come adesso sono il mio gruppo preferito ed è l'unico CD che mi manca loro (esclusi i bonus come Alive in Torment o Devil's Path), ma volevo sapere com'era, agli stessi livelli di entrhone darkness? meglio (sicuramente no :)) o peggio?

Se ti puo essere d'aiuto vai a vedere http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1611
    Oggi ho preso Spiritual Black Dimension e devo dire che mi è piaciuto! è il primo cd di questo genere che sento!dovrò documentarmi di piu!
    We destroy angels with sound
    We destroy angels with silence
    APO PANTOS KAKO DAIMONOS!
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284107
    Mister #1:
    Se ti puo essere d'aiuto vai a vedere http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1611
    Oggi ho preso Spiritual Black Dimension e devo dire che mi è piaciuto! è il primo cd di questo genere che sento!dovrò documentarmi di piu!

spiritual è una genialta, e i Dimmu sono bravissimi come secondo prendi entrhone poi puritanical poi godless poi for all tid poi stormblast ed infine death cult che è il più brutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284109
    Lorissone:
    spiritual è una genialta, e i Dimmu sono bravissimi come secondo prendi entrhone poi puritanical poi godless poi for all tid poi stormblast ed infine death cult che è il più brutto.

ok lo farò!ho sentito anche due cd dei Cradle of Filth di cui non ricordo bene i titoli:uno era Love...qualcosa e l'altro witch qualcos'altro!Era un doppio cd e mi sono piaciuti molto anche quelli però hanno uno stile un po diverso dai dimmu ho notato!
    We destroy angels with sound
    We destroy angels with silence
    APO PANTOS KAKO DAIMONOS!
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284110
    Mister #1:
    ok lo farò!ho sentito anche due cd dei Cradle of Filth di cui non ricordo bene i titoli:uno era Love...qualcosa e l'altro witch qualcos'altro!Era un doppio cd e mi sono piaciuti molto anche quelli però hanno uno stile un po diverso dai dimmu ho notato!

assolutamente diverso dai Dimmu, benchè suonino entrambi Black Metal, i Cradle hanno sempre tentato di raggiungere la fama che hanno raggiunto i Dimmu con Entrhone Darkness Triumphant, ma non c'è l'hanno mai fatta :D inoltre se noti quel sito, da 100 di voto a entrhone. :D
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284112
    Lorissone:
    assolutamente diverso dai Dimmu, benchè suonino entrambi Black Metal, i Cradle hanno sempre tentato di raggiungere la fama che hanno raggiunto i Dimmu con Entrhone Darkness Triumphant, ma non c'è l'hanno mai fatta :D inoltre se noti quel sito, da 100 di voto a entrhone. :D

Beh oddio proprio tanto diversi non li sono(e ricordati,non suonano black metal in senso stretto..),e comunque ti sfugge una cosa,ovvero che i Cradle sono arrivati qualche anno prima dei Dimmu Borgir e sono stati i precursori di un certo modo di suonare musica estrema.
    The principle of evil made flesh è del 1993,ed ha dato il via a tutto.i Dimmu Borgir sono arrivati dopo,che abbiano fatto ottimi album è pacifico,come è pacifico che tutti i blackster più incalliti e oltranzisti li accomunano ai Cradle of Filth e li definiscono posers :D
    Ah,non so quanti dischi vendano precisamente le due band,ma di certo posso dire che la fama dei Cradle of Filth è ben superiore a quella dei Dimmu Borgir,grazie anche ai video che han realizzato,al film e tante altre cosette che li han resi celebri e tanto odiati al tempo stesso.
    Ah,il nuovo album dei Cradle è in arrivo,e pare che sia decisamente più crudo e diretto,con meno cori,tastiere ed orchestrazioni.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284114
    Lorissone:
    io ti ho detto solo che loro hanno sempre preso come punto di riferimento entrhone e questo è risaputo.

ma risaputo da chi ????
    ragazzi,se non sapete le cose non sparate sentenze a vanvera..
    ciauz
  8. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284115
    matly:
    ma risaputo da chi ????
    ragazzi,se non sapete le cose non sparate sentenze a vanvera..
    ciauz

mi dispiace mi caro, ma ne son sicuro, [big][big][big][big][big][big]SICURO!!!![/big][/big][/big][/big][/big][/big] dopo che è uscito entrhone, i cradle hanno sempre tentato di imitarlo inoltre se sei un buon gustaio e un divoratore di video, vieni qui :)

[Modificato da Lorissone il 1/10/2004 19:12]
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284116
    Lorissone:
    mi dispiace mi caro, ma ne son sicuro, [big][big][big][big][big][big]SICURO!!!![/big][/big][/big][/big][/big][/big] dopo che è uscito entrhone, i cradle hanno sempre tentato di imitarlo inoltre se sei un buon gustaio e un divoratore di video, vieni qui :)

[Modificato da Lorissone il 1/10/2004 19:12]

scusa eh,ma quando nel 1993 usciva il primo dei Cradle of Filth,tu quanti anni avevi e cosa ascoltavi???
    Enthrone Darkness Triumphant è un capolavoro,ma dire che i Cradle of Filth han sempre copiato quel disco è assurdo,visto che nel 1997 i vampiri inglesi avevano già inciso 3 album....
  10. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284117
    matly:
    scusa eh,ma quando nel 1993 usciva il primo dei Cradle of Filth,tu quanti anni avevi e cosa ascoltavi???
    Enthrone Darkness Triumphant è un capolavoro,ma dire che i Cradle of Filth han sempre copiato quel disco è assurdo,visto che nel 1997 i vampiri inglesi avevano già inciso 3 album....

non ho detto da sempre, ho detto che quando è uscito, hanno tentato di imitarlo, non ho mai detto da sempre ma ho detto sempre, il che è un modo di dire, cioè che da quando è uscito loro hanno tentato di imitarlo. fone del discorso, ci sei?
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284118
    Lorissone:
    non ho detto da sempre, ho detto che quando è uscito, hanno tentato di imitarlo, non ho mai detto da sempre ma ho detto sempre, il che è un modo di dire, cioè che da quando è uscito loro hanno tentato di imitarlo. fone del discorso, ci sei?

Io sì,tu non credo..
    Nel 97 i Cradle of Filth erano una band affermatissima,e i dischi successivi non hanno cambiato di una virgola le coordinate musicali del gruppo.
    Ora,mi sai dire in cosa Dusk and Her Embrace(1996) è diverso da Cruelty and the beast(1998)?
    Ma dammi una risposta sensata,perchè nessuno all'epoca ha mai neppure per scherzo sostenuto che con Cruelty and the Beast i Cradle of Filth si erano messi a imitare i Dimmu Borgir di Enthrone..
  12. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284119
    matly:
    Io sì,tu non credo..
    Nel 97 i Cradle of Filth erano una band affermatissima,e i dischi successivi non hanno cambiato di una virgola le coordinate musicali del gruppo.
    Ora,mi sai dire in cosa Dusk and Her Embrace(1996) è diverso da Cruelty and the beast(1998)?
    Ma dammi una risposta sensata,perchè nessuno all'epoca ha mai neppure per scherzo sostenuto che con Cruelty and the Beast i Cradle of Filth si erano messi a imitare i Dimmu Borgir di Enthrone..

forse hai ragione, ma questa cosa l'ho letta e l'ho riletta, quindi non so cosa dirti.

Stormblast dei Dimmu Borgir, com'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina