1.     Mi trovi su: Homepage #2284194
    A me le texture sembrano belle. L'insieme e' bello...

Il problema e' che e' un action game con i controlli peggiori di quelli di Tomb Raider.

Mamma mia che roba. potevano tenerselo.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284195
    LinkNellaGrotta:

Il problema e' che e' un action game con i controlli peggiori di quelli di Tomb Raider.

cioè i classici della saga?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2284196
    LinkNellaGrotta:

esagera, i controlli vanno un attimino metabolizzati.
    comunque anche io ho avuto qualche problema, ongi tanto mi sembrava di giocare ad uno sparattutto in prima persona ma senza un movimento laterale adeguato :-O

tecnicamente spacca, i poligoni che si incastrano (tipo quando entra dalla finestra) e altre cose spero che verranno corrette.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284197
    LinkNellaGrotta:

Sei un lamer, il gioco è godibilissimo e rappresenta un notevole passo avanti rispetto a quanto visto fino ad oggi nel campo dei survival horror.
    Anzi, potremmo dire che CAPCOM sta ridefinendo il genere: sopravvivere con quel sistema di controllo è davvero un'impresa, che cosa pretendi di più?!

Eh eh, ma oggi sono molto simpa vero?
    DinamicoDuo
  5. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2284198
    Io ho provato un poco la prima demo giocabile e l'impatto non è stato tragico. Onestamente non ricordo bene i controlli, ma proprio questa è la dimostrazione che non mi hanno affatto colpito per come erano fatti male. Mi sembri un po' troppo tragico, i controlli di RE non sono mai stati un granchè ma alla fine i vari giochi ce li siamo sempre giocati tutti dall'inizio alla fine.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284199
    LinkNellaGrotta:

Please, continua in uno degli altri thread che trattano della demo di RE4.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2284201
    LinkNellaGrotta:
    Non ho capito

avevo sentito che nonostante i vari cambiamenti il sistema di controllo era rimasto pressocchè identico a quello dei precedenti...è vero?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2284202
    Gianni_C.:
    avevo sentito che nonostante i vari cambiamenti il sistema di controllo era rimasto pressocchè identico a quello dei precedenti...è vero?

No, e' peggio. Molto peggio. In piu' ti chiede di avere il doppio della reazione rispetto ai precedenti. Cosa impossibile.

Poi ci sono robette tipo che il personaggio entra dentro a qualsiasi cosa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2284203
    Gianni_C.:

aspè, ruotare sull'asse testa-piedi e quindi muoversi nella direzione voluta? infischiandosene della prospettiva?

nn ci credo dai :)
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2284204
    Gianni_C.:

no.
    muovi il joypad in su e vai in su, la prospettiva e il moviemtno nn sono "sfasati" come negli altri episodi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #2284205
    LinkNellaGrotta:
    No, e' peggio. Molto peggio. In piu' ti chiede di avere il doppio della reazione rispetto ai precedenti. Cosa impossibile.

Poi ci sono robette tipo che il personaggio entra dentro a qualsiasi cosa.

i timori di chi ha provato la demo sembrano confermati.

a quando risale la built (si scrive così?) da te provata?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  12.     Mi trovi su: Homepage #2284206
    AlGaloppo:
    i timori di chi ha provato la demo sembrano confermati.

a quando risale la built (si scrive così?) da te provata?

La demo di famitsu. Quindipenso la build E3
  13.     Mi trovi su: Homepage #2284207
    Amnesi4k:
    aspè, ruotare sull'asse testa-piedi e quindi muoversi nella direzione voluta? infischiandosene della prospettiva?

nn ci credo dai :)

non lo sò, lo sentito dire o chiesto a lui proprio per avere una conferma.
  14.     Mi trovi su: Homepage #2284208
    meno d zero:
    esagera, i controlli vanno un attimino metabolizzati.
    comunque anche io ho avuto qualche problema, ongi tanto mi sembrava di giocare ad uno sparattutto in prima persona ma senza un movimento laterale adeguato :-O

tecnicamente spacca, i poligoni che si incastrano (tipo quando entra dalla finestra) e altre cose spero che verranno corrette.

Pure i controlli di Tomb, ma fanno schifo anche dopo. Non sono controlli fatti ebne.

Il problema e' che per me la tecnica conta molto meno, quindi delude.

Dopo il deludente Fable, arriva l'ingiocabile RE4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina