1.     Mi trovi su: Homepage #2284225
    ormai questo poveraccio non la finisce più con gli infortuni(in questo caso si tratta di tendinite,nulla di grave comunque),è il 10° infortunio che subisce dal tragico giorno di udine,il mio parere rimane lo stesso:del piero ha smesso di essere quello che era in quel giorno,è stato un fenomeno per poco tempo,troppo poco,ecco perchè ora viene criticato in questo modo.............nella sua carriera è solo stato un campione sfortunato....tutto qua...........il problema di del piero ora come ora(non contando la tendinite)è solo psicologico,se superasse questa cosa tornerebbe all'inventiva e alla fantasia di un tempo.............ormai comunque penso proprio che sia un giocatore
    semi-finito.......peccato................peccato veramente................

[Modificato da SNAKE1 il 1/10/2004 19:46]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284226
    SNAKE1:
    ormai questo poveraccio non la finisce più con gli infortuni(in questo caso si tratta di tendinite,nulla di grave comunque),è il 10° infortunio che subisce dal tragico giorno di udine,il mio parere rimane lo stesso:del piero ha smesso di essere quello che era in quel giorno,è stato un fenomeno per poco tempo,troppo poco,ecco perchè ora viene criticato in questo modo.............nella sua carriera è solo stato un campione sfortunato....tutto qua...........il problema di del piero ora come ora(non contando la tendinite)è solo psicologico,se superasse questa cosa tornerebbe all'inventiva e alla fantasia di un tempo.............ormai comunque penso proprio che sia un giocatore

secondo me non è solo psicologico....è anche fisico....oltre a subire continuamente infortuni ha perso l'esplosività e la rapidità di un tempo....non ha più le condizioni altletiche per saltare nettamente l'avversario....perchè le idee le ha....è solo diventato lento e impacciato e non riesce a fare quello che vorrebbe....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2284228
    SNAKE1:

tanto è sempre la solita storia
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2284229
    SNAKE1:

L'ho letto oggi sul televideo.
    E pensare che contavo su di lui per questa giornata di fantacalcio...
    Un altro infortunio.Poveraccio però.
    Ormai non si riprenderà più completamente.
    Amante della saga Suikoden
  5.     Mi trovi su: Homepage #2284231
    fortu:
    secondo me non è solo psicologico....è anche fisico....oltre a subire continuamente infortuni ha perso l'esplosività e la rapidità di un tempo....non ha più le condizioni altletiche per saltare nettamente l'avversario....perchè le idee le ha....è solo diventato lento e impacciato e non riesce a fare quello che vorrebbe....

quoto,si è imbottito di roba per far crescere i muscoli(colpa anche dell'ex-preparatore atletico della juve),ha fatto molta palestra ed è diventato una bestia,se fosse rimasto snello e agile come i primi tempi sarebbe stata tutta un'altra cosa,peccato però.......del piero si è rovinato dopo quell'infortunio..............
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  6. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284232
    lordnicola:
    ohhh come mi dispiace

'a testa de...
    spero in un BAN rapido e indolore. :)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  7. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #2284233
    Io non è che vorrei essere cattivo,ma il fatto che su un intera carriera sia stato forte solo per un breve periodo,mi da da pensare su dichiarazioni del tipo "il vero del piero era quello prima dell'infortunio".
    E se fosse questo il vero "del piero" e quello prima uno di quei giocatori che han cominciato con una carriera brillante,che invece di una singola stagione ne ha fatta qualcuna e poi è scomparso?
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284235
    Super Mario:
    Io non è che vorrei essere cattivo,ma il fatto che su un intera carriera sia stato forte solo per un breve periodo,mi da da pensare su dichiarazioni del tipo "il vero del piero era quello prima dell'infortunio".
    E se fosse questo il vero "del piero" e quello prima uno di quei giocatori che han cominciato con una carriera brillante,che invece di una singola stagione ne ha fatta qualcuna e poi è scomparso?

Può essere...
    Però la carriera brillante che ha avuto Del Piero pre-infortunio,non l'ha avuta nessuno(alla Juve),credo.
    Il Del Piero delle annate 95-98 era qualcosa di indiscutibile.
    Oggi vale un Flachi,o un Amoruso purtroppo.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2284236
    Berto1412:
    Può essere...
    Però la carriera brillante che ha avuto Del Piero pre-infortunio,non l'ha avuta nessuno(alla Juve),credo.
    Il Del Piero delle annate 95-98 era qualcosa di indiscutibile.
    Oggi vale un Flachi,o un Amoruso purtroppo.

Hai demolito Flachi... ;)

Circa Del Piero, il vero Del Piero è imho una via di mezzo: prima dell'infortunio era una brillante promessa che doveva migliorare ancora in diverse cose (continuità soprattuto). L'infortunio ha inciso fino a un certo punto, il vero guaio è che Del Piero si è ammazzato di nandrolone, creatina, palestra e Red-Bull per diventare la bestia che è diventato. Oggi è diventato troppo lento e troppo prevedibile, ma il rendimento da un anno a questa parte è persino troppo basso per lui.

Comunque, anche pre-infortunio Del Piero non era certo accostabile ad altri favolosi numeri 10 che la Juve ha avuto, come Baggio e Platinì (che ho visto) e Sivori che non ho visto ma di cui si dice fosse un fenomeno.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

2 SETTIMANE DI STOP PER DEL PIERO.............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina