1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284254
    Jarod:
    cmq un buon numero,ma ormai ogni 2 mesi nn si può più aspettare...in giappo sono al numero 36!!sono già 2 saghe avanti...

non ho letto l'ultimo ma insomma... 7 numeri non mi sembrano mica un'eresia!
    è solo un sistema per non raggiungere la produzione giap per poi fermarsi ( e proporre nell'altro mese qualch'altro zozzo manga...)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284256
    Jiraiya:
    è solo un sistema per non raggiungere la produzione giap per poi fermarsi ( e proporre nell'altro mese qualch'altro zozzo manga...)

si lo sò...è solo uno sfogo...niente di più...ciao
    xenoblade......attendo the last story....
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284257
    Jiraiya:

7 numeri secondo me sono un eresia, signifcano 14 mesi ovvero un anno e un mese di attesa...
    non è pensabile che una serie di fumetti debba durare un decimo se non più della vita di un essere umano...
    I manga possono anche fargli uscire bisettimanalmente (Dragonball ne FU la prova evidente) se gli autori si danno una mossa (certo Dragonball a me NON PIACE, ma almeno non te lo dimenticavi a distanza di un mese come fumetto -_-).

Questo è ache uno dei motivi per cui ho smesso di seguire ONE PIECE, che quei furboni della Star Comics (e credo che dipenda ANCHE da loro) ci pensino bene prima di fare ste idiozie (o di accettare simili idiozie).

comunque ho anche smesso di seguire One Piece perché (e spero che non lo prendiate come spoiler) mi sembrava stesse diventando ripetitivo e monotono allo sfinimento, ma adesso non me la sento di andare in off-topic e di togliere il divertimento a voi che lo seguite, quindi vi lascio alla vostra discussione. :)
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284258
    a me one piece comincia a non interessare più. E dico questo con tristezza perchè ero il fan numero 1. Mi sforzerò di prendere anche questo numero... ma per il futuro ho brutti presentimenti.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284259
    Loue:
    a me one piece comincia a non interessare più. E dico questo con tristezza perchè ero il fan numero 1. Mi sforzerò di prendere anche questo numero... ma per il futuro ho brutti presentimenti.

e dire che hai proprio God Ener nell'avatar...! :O
    Cmq beh, un qual certo calo credo l'abbiano notato tutti... difficile rimanere sulla cresta dell'onda per trenta volumi.
    Per il futuro, chi lo sa, teniamo le dita incrociate
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284260
    Jiraiya:
    e dire che hai proprio God Ener nell'avatar...! :O
    Cmq beh, un qual certo calo credo l'abbiano notato tutti... difficile rimanere sulla cresta dell'onda per trenta volumi.
    Per il futuro, chi lo sa, teniamo le dita incrociate

God Ener è un idolo, indipendentemente dal manga.

Leggendo questi ultimi post mi rendo conto di come non sia il solo a pensarla così su One Piece. Ripetitivo e lineare.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  7.     Mi trovi su: Homepage #2284261
    Ce li ho tutti fino al 29 ma sono arrivato al 26 a leggere. Da Alabasta in poi One Piece è diventato una tale noia -.-
    Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.
    ("Dracula di Bram Stoker")
  8. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284262
    Clangeddin:
    7 numeri secondo me sono un eresia, signifcano 14 mesi ovvero un anno e un mese di attesa...

Ho come la vaga impressione che tu parli senza cognizione di causa.

hai presente la differenza tra un fumetto finito ed uno ancora in corso in giappone?

edit: a me cmq questo pezzo, sebbene mi sappia un po' scopiazzato da battle royale, non mi sembra proprio schifoso, insomma... una letturina gliela si dà...

ari-edit: un decimo? vivi dieci anni? ( cmq dai un occhiata, faccio per dire, a dylan dog...)

[Modificato da Jiraiya il 2/10/2004 15:04]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2284263
    Clangeddin:
    ...ma almeno non te lo dimenticavi a distanza di un mese come fumetto -_-).

Se questo accade con One Piece, credo che dipenda dalla qualità del fumetto, e non dalla sua periodicità nelle uscite.
    Per dire, con 20th Century Boy a me non capita mai di dimenticarmi qualcosa...
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  10.     Mi trovi su: Homepage #2284264
    Jiraiya:
    Ho come la vaga impressione che tu parli senza cognizione di causa.
    hai presente la differenza tra un fumetto finito ed uno ancora in corso in giappone?

Scusa hai ragione, un anno e due mesi. :D
    Berserk sto problema non ce l'ha... con quella serie (attualmente in corso) il ritardo sarà di 6 mesi al massimo...
    E poi ricordiamoci che il ritado fu VOLUTO per mettere quelle schifezze di One Piece BLU E ROSSO, la cosa che mi è piaciuta era la saga di Toto, peccato che l'han finita li :D
    Il decimo della vita umana è riferito al fatto che se va avanti così' one piece durerà 7 o 8 anni in totale (sappiamo che ci sono 30 numeri ALL'INCIRCA per ora... che farebbero 30 mesi se fossero tutti mensili, ma ultimamente sono bimensili, il che farebbe circa 3 anni se approssimiamo e secondo me non siamo manco a metà saga), almeno che non decidano di far sparire tutti di un colpo il gran numero di personaggi che Echiro Oda ha creato e tutti quelli che lui NON HA MAI VOLUTO FAR MORIRE.

vedi Pell 
  11.     Mi trovi su: Homepage #2284265
    Clangeddin:
    Scusa hai ragione, un anno e due mesi. :D
    Berserk sto problema non ce l'ha... con quella serie (attualmente in corso) il ritardo sarà di 6 mesi al massimo...
    E poi ricordiamoci che il ritado fu VOLUTO per mettere quelle schifezze di One Piece BLU E ROSSO, la cosa che mi è piaciuta era la saga di Toto, peccato che l'han finita li :D
    Il decimo della vita umana è riferito al fatto che se va avanti così' one piece durerà 7 o 8 anni in totale (sappiamo che ci sono 30 numeri ALL'INCIRCA per ora... che farebbero 30 mesi se fossero tutti mensili, ma ultimamente sono bimensili, il che farebbe circa 3 anni se approssimiamo e secondo me non siamo manco a metà saga), almeno che non decidano di far sparire tutti di un colpo il gran numero di personaggi che Echiro Oda ha creato e tutti quelli che lui NON HA MAI VOLUTO FAR MORIRE.

vedi Pell 

Allora non ero il solo a pensare che One Piece è scaduto? Infatti ho messo in vendita su ebay tutti i 28 numeri più i vari speciali.
    Purtroppo un fumetto iniziato ultrabene e che ora stà attraversando un momento di stanca. Più che altro è l'autore che secondo me non è capace: il fumetto presenta ottimi spunti e portato avanti da un altro autore ( chi ha detto Inoue, Miura o Hojo?) sarebbe certamente uno dei migliori.
    I disegni sono molto brutti e confusi ( chi capisce bene cosa succede nelle scene di lotta?).
    La trama negli ultimi numeri è diventato un mattone piene di spiegazioni senza senso che potrebbero venire evitate. Insomma giri e giri di parole che non portano a nulla.
    Detto questo lo leggo per altri 2 numeri e se non mi soddisferà ancora lo mollerò...
    MANGAFOREVER.NET
    La nuova frontiera dell'informazione fumettistica
    [/color]
  12. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284266
    Nagol:
    Più che altro è l'autore che secondo me non è capace: il fumetto presenta ottimi spunti e portato avanti da un altro autore ( chi ha detto Inoue, Miura o Hojo?) sarebbe certamente uno dei migliori.
    I disegni sono molto brutti e confusi ( chi capisce bene cosa succede nelle scene di lotta?).

HOJO? ... su questo proprio avrei da ridire, con quelle opere che si ritrova non mi pare il padre di tutti gli spunti...
    per il resto i disegni so quelli, Oda ha un suo stile, carino, pulp, a me piace ( che i combattimenti siano un po' ingarbugliati questo è vero... beh, ma niente rispetto a quello che è riuscito a fare araki in jojo). Ma cmq non credo che in trenta numeri si siano imbruttiti, anzi...

( l'ho già detto che il suo angolo della posta mi fa sganasciare?)
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2284267
    Loue:
    God Ener è un idolo, indipendentemente dal manga.

Leggendo questi ultimi post mi rendo conto di come non sia il solo a pensarla così su One Piece. Ripetitivo e lineare.

Pure a me inizia a rompere.

Skypaea dura fino al 32 numero e dopo e' pure peggio!
    --------------------
    Burlamacco!

Uscito il numero 29 di One Piece, parliamone.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina