1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284287
    Sentenza emessa,un anno di carcere per frode sportiva per il dottore Bolognese,preparatore tra gli altri di Lance Armstrong.
    La sentenza dice che Ferrari consigliava ai suoi assistiti l'assunzione di EPO.
    Armstrong lo ha sempre definito una persona onesta,chissà che dirà ora?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2284288
    matly:
    Sentenza emessa,un anno di carcere per frode sportiva per il dottore Bolognese,preparatore tra gli altri di Lance Armstrong.
    La sentenza dice che Ferrari consigliava ai suoi assistiti l'assunzione di EPO.
    Armstrong lo ha sempre definito una persona onesta,chissà che dirà ora?
    ciauz

Ahi ahi ahi...

Io spero che Amstrong venga fuori pulito da questa storia perchè cancellare sei anni di dominio al tour sarebbe difficile
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284289
    Pado:
    Ahi ahi ahi...

Io spero che Amstrong venga fuori pulito da questa storia perchè cancellare sei anni di dominio al tour sarebbe difficile

Credo che di pulito al 100% non ci sia nessuno.

Moglie ubriaca e botte piena. per certi sport dobbiamo accettarlo e basta.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284290
    Ivan.fab:
    Credo che di pulito al 100% non ci sia nessuno.

Moglie ubriaca e botte piena. per certi sport dobbiamo accettarlo e basta.

Triste ma vero,solo non mi spiego perchè verso qualcuno c'è stato un accanimento assurdo mentre altri sono praticamente intoccabili..
    Ah,c'è una dichiarazione di Simeoni che invita i giudici ad indagare a fondo su Armstrong,e tutto questo mi fa pensare che il texano al Giro d'Italia lo vedremo col binocolo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2284291
    matly:
    Triste ma vero,solo non mi spiego perchè verso qualcuno c'è stato un accanimento assurdo mentre altri sono praticamente intoccabili..
    Ah,c'è una dichiarazione di Simeoni che invita i giudici ad indagare a fondo su Armstrong,e tutto questo mi fa pensare che il texano al Giro d'Italia lo vedremo col binocolo :D

Quello che penso anche io. 6 tour del texano non valgono il giro vinto quest' anno da Cunego
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2284292
    lennon79:
    Quello che penso anche io. 6 tour del texano non valgono il giro vinto quest' anno da Cunego

Beh non esageriamo dai,in fondo non ci sono prove che Armstrong sia dopato,e fino a prova contraria tutti innocenti.
    A parte Pantani ovviamente..
    ciauz

Il dottor Ferrari condannato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina