1.     Mi trovi su: Homepage #2284314
    avete presente la canzone che c'è nel video iniziale, quello che mescola scene di un po' tutto il gioco?
    Chi è che mi sa dare un buon link per scaricarla?
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2284315
    steve:
    avete presente la canzone che c'è nel video iniziale, quello che mescola scene di un po' tutto il gioco?

E' vero, quella canzone è piccolo capolavoro... :) :) La adoro! E tutta la colonna sonora di ZOE2 secondo me è davvero bella.
    Cmq... nessuno potrà mai risopndere alla tua domanda, scaricare musica come tutti sanno è illegale (e in ogni caso i modi per farlo sono ben noti), e non credo proprio che una traccia così poco famosa sarà mai disponibile legalmente su qualche sito.
    Dovresti comprarti la colonna sonora originale (ma non so se in Italia è già uscita).
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2284316
    steve:

Si chiama Beyond the BOUNDS, non pounds :D
    Non si scarica, dato che si può comprare la Ost :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2284317
    gismo ha scritto:
    Si chiama Beyond the BOUNDS, non pounds :D
    Non si scarica, dato che si può comprare la Ost :)

Qualcuno sa se in Italia il CD è uscito e se si trova...? O bisogna acquistarlo d'importazione??

[i]Piccolo OFF-TOPIC: una volta non c'era bisogno nè di scaricare nè di comprare le colonne sonore dei videogiochi, dato che esisteva il suond test, e ai tempi di Saturn e Play1 erano addirittura registrate come traccie audio su CD. E' una gran bastardata...... calcolando che uno ha già sborsato cifre consistenti per il gioco, e che la colonna sonora è di fatto già inclusa e quindi teoricamente accessibile.

[Modificato da DarkGod il 4/10/2004 17:52]
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284318
    DarkGod:
    Qualcuno sa se in Italia il CD è uscito e se si trova...? O bisogna acquistarlo d'importazione??

[i]Piccolo OFF-TIPIC: una volta non c'era bisogno nè di scaricare nè di comprare le colonne sonore dei videogiochi, dato che esisteva il suond test, e ai tempi di Saturn e Play1 erano addirittura registrate come traccie audio su CD. E' una gran bastardata...... calcolando che uno ha già sborsato cifre consistenti per il gioco, e che la colonna sonora è di fatto già inclusa e quindi teoricamente accessibile.

Giustamente come dici è una piccola bastardata xò se hai il gioco originale e un lettore dvd nel pc nella rete girano tools freeware x estrarre l'audio dai filmati dei giochi oppure x convertirli da ps2 (.xa se non erro) a .mp3.
    bye
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2284319
    luka734:
    Giustamente come dici è una piccola bastardata xò se hai il gioco originale e un lettore dvd nel pc nella rete girano tools freeware x estrarre l'audio dai filmati dei giochi oppure x convertirli da ps2 (.xa se non erro) a .mp3.
    bye

Grazie della dritta, non avevo pensato a cercare programmi del genere (anche perchè ho il lettore DVD da poco). Finora mi ero limitato registrare in "presa diretta" dalle console... (Metodo scomodo ma spesso efficace :P )

ZOE2: Beyond the pounds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina