1.     Mi trovi su: Homepage #2284338
    Guildenstern:
    http://raincloud.warnerbros.com/wbmovies/alexander/trailer/trailer_hi/trailer_MSTR.mov

Ci sono anche le musiche di Vangelis.....

se la colonna sonora è composta da vangelis!andrò a vederlo si sicuro!
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284339
    Le somiglianze con Troy sono palesi. Se la qualità sarà altrettanto simile ben venga. Spero solo che Alexander non rappresenti "solo" l'ennesimo aspirante peplum post Gladiatore...
    Per quanto riguarda il soundtrack, Vangelis è decisamente una ventata di aria fresca. Ascoltando l'"end title" di Alexander si riascoltano le note di "1492". Un'altro Zimmer proprio non l'avrei sopportato (torna al lavoro su Batman Begins, piuttosto...)

[Modificato da pavo il 4/10/2004 1:08]

[Modificato da pavo il 4/10/2004 1:09]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2284340
    Conto alla rovescia, mi pare che per l'Italia si parli del 16 gennaio. Due giorni fa sul "Corriere della Sera" leggevo di un Oliver Stone ai ferri corti con la produzione per via delle numerose scene omosessuali, indispensabili per il regista, un pò meno per chi non vuole mettere divieti ai minori e pedere di conseguenza soldi. Tagli in vista per le sale, ma tanto c'è il DVD per vedere Farrell che sfonda le retrovie...:D

Per il resto l'evento è di quelli epocali, nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho comprato una tartarughina d'acqua e l'ho battezzata Bucefalo...;)
  4. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2284341
    Il Gladiatore:
    Conto alla rovescia, mi pare che per l'Italia si parli del 16 gennaio. Due giorni fa sul "Corriere della Sera" leggevo di un Oliver Stone ai ferri corti con la produzione per via delle numerose scene omosessuali, indispensabili per il regista, un pò meno per chi non vuole mettere divieti ai minori e pedere di conseguenza soldi. Tagli in vista per le sale, ma tanto c'è il DVD per vedere Farrell che sfonda le retrovie...:D

Per il resto l'evento è di quelli epocali, nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho comprato una tartarughina d'acqua e l'ho battezzata Bucefalo...;)

ma quante pere te fai?! :D

comunque dal trailer mi sembra di vedere che il film sia un pò smorto nei colori...che sia la versione xbox?!?!?!?!? :toghy:

[Modificato da Morgan289 il 4/10/2004 22:43]

..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\

Alexander ultimo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina