1.     Mi trovi su: Homepage #2284342
    Qual'è il miglior gioco d'auto?
    (5 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    quale :D ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2284344
    Sono cresciuto con Need For Speed, quindi l'arcade sicuramente mi piace di più. Ma in generale non mi piacciono i racing.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284345
    Manuel:
    secondo me Gran Turismo!

Sei incredibile. Hai aperto 3 topic simili, ognuno dove chiedi pareri su due giochi. E in ognuno ti rispondi da solo.

Dai che ce la puoi fare. Prendere decisioni autonome non è poi così difficile.

Gran Turismo, se ti interessa un gioco d'auto per console. Altrimenti GP Legend per Pc.

Ciao
    http://nintendarea.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284347
    LinkNellaGrotta:
    Sei incredibile. Hai aperto 3 topic simili, ognuno dove chiedi pareri su due giochi. E in ognuno ti rispondi da solo.

Dai che ce la puoi fare. Prendere decisioni autonome non è poi così difficile.

Gran Turismo, se ti interessa un gioco d'auto per console. Altrimenti GP Legend per Pc.

Ciao

3 topic,ma ho aperto solo per avere pareri degli altri non devono scegliere per me!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284348
    Io non voto xkè nel sondaggio hai scritto 4 titoli uno piu diverso dell'altro dall'arcade alla simulazione alla f1 alla pazzia sfrenata di b3
    mah io non voto
    La vita e' una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno!....La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284349
    Manuel:
    3 topic,ma ho aperto solo per avere pareri degli altri non devono scegliere per me!

Evitiamo di aprire un sondaggio per ogni sghiribizzo (gh!) che ti passa per la mente, dai.

Hai notato che in giro sul forum già ti chiamano "quello dei sondaggi"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284350
    sicuramente non è il migliore, ma quello che mi ha divertito di più è stato NFHP2 per PS2, ben diverso dalle versioni del GC e del botolo.

Qual'è il miglior gioco d'auto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina