1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284354
    Manuel:
    si o no?
    perchè?
    se si quale offerta mi consigliate?
    quali sono i giochi da comprare?

esci con gli amici,ubriacati,ti diverti di più.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2284356
    Manuel:
    si o no?
    perchè?
    se si quale offerta mi consigliate?
    quali sono i giochi da comprare?

indubbiamente SI

sulle offerte ci sono vari bundle Xbox o versioni lisce a 149 euro

<----------
    questo è il bundle natalizio Xbox che uscirà al lancio di Halo2 l'11 novembre

Si se vuoi goderti Halo2 e Fable e tutti gli altri giochi usciti (Ninja Gainde, Riddick, Kotor Top Spin ecc...) o che usciranno (Jade Empire, Pes4 Live, Kotor2, Conker live, Kameo ecc...) che penso siano imperdibili
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284358
    Io ti consiglierei il Ninja Pack: 169 euro
    Oppure aspetta il bundle con Halo2.
    Xbox offre il meglio degli fps su console, rpg occidentali, ottimi giochi di corsa ma manca un vero rivale di GT4, tra poco più di un mese avrà Pes4 e sarà online
    E sconsigliabile se ami giochi giapponesi, siano essi jrpg o giochi di azione (l'unico è lo SPLENDIDO Ninja Gaiden)
    Giochi consigliati:
    HAlo; HAlo2; Pes4; FAble; Ninja GAiden; PAnzer Dragoon; House of Dead 3; Dead or Alive 3; Crimson Skies; Kotor; Splinter cell (a me piacciono); Gta3+Vice City; Rallysport2; Project Gotham2; Top Spin; Morrowind.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284361
    Manuel:
    dai almeno questi lo voglio serio di topic :P

ti offro vari motivi

halo
    splinter cell
    dead or alive 3
    top spin
    star wars knights of the old republic (MITICO)

e sicuramente altri possono darti altri consigli in generi che io non seguo molto come quello dei racing game l'unico punto è che su xbox trovi soprattutto giochi di gusto occidentale, non tutti, c'è tecmo(ninja gaiden), ma la maggiora parte si
  5.     Mi trovi su: Homepage #2284362
    Carissimo manuel come gia ti ho detto io ti consiglio caldamente la xbox per una serie di ragione,che gia ti ho spiegato ma che aggiungo anche qui ora...ovviamente non c'è paragone di grafica e fluidita con io giochi degli altri marchi console,hai una vastita di giochi che ti possono occupare quel poco tempo che hai essendo studente anche...basta pensare a Halo 2,Pes4(giocabile anche online :O :O...il che è stratosferico),Ninja Gainde....e tanti altri game che ti sono stati elencati gia..in piu la cosa molto comoda e bella sono i bundle xbox,ne trovi di ogni genere e con soli 20 euro in piu ti porti a casa anche un game...
    Poi ovviamente non hai bisogno di memory card ecc.....il tutto è salvato nella tua console....io sono diventato un utente xbox non da molto,e ne sono fiero...non vedo l'ora che esca il gioco di calcio per eccellenza...PES 4 :) :) :P :p

bye...
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  6.     Mi trovi su: Homepage #2284363
    DarkDREAMAN:
    indubbiamente SI

sulle offerte ci sono vari bundle Xbox o versioni lisce a 149 euro

<----------
    questo è il bundle natalizio Xbox che uscirà al lancio di Halo2 l'11 novembre

Si se vuoi goderti Halo2 e Fable e tutti gli altri giochi usciti (Ninja Gainde, Riddick, Kotor Top Spin ecc...) o che usciranno (Jade Empire, Pes4 Live, Kotor2, Conker live, Kameo ecc...) che penso siano imperdibili

quanto costa questa uscita che hai nell'avatar?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2284364
    lordnicola:
    Carissimo manuel come gia ti ho detto io ti consiglio caldamente la xbox per una serie di ragione,che gia ti ho spiegato ma che aggiungo anche qui ora...ovviamente non c'è paragone di grafica e fluidita con io giochi degli altri marchi console,hai una vastita di giochi che ti possono occupare quel poco tempo che hai essendo studente anche...basta pensare a Halo 2,Pes4(giocabile anche online :O :O...il che è stratosferico),Ninja Gainde....e tanti altri game che ti sono stati elencati gia..in piu la cosa molto comoda e bella sono i bundle xbox,ne trovi di ogni genere e con soli 20 euro in piu ti porti a casa anche un game...
    Poi ovviamente non hai bisogno di memory card ecc.....il tutto è salvato nella tua console....io sono diventato un utente xbox non da molto,e ne sono fiero...non vedo l'ora che esca il gioco di calcio per eccellenza...PES 4 :) :) :P :p

bye...

Madonna ma vi lobotonizzano? Oltre che fare reclame scrivete pure le stesse cose.Tipo religione occulta.
    Cmq ritornando al discorso di prima fatti un bell'elenco se ci sono abbastanza titoli che piacciono a TE ma solo a TE mi raccomando , prendila tanto non costa tantissimo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284365
    nick84:
    Madonna ma vi lobotonizzano? Oltre che fare reclame scrivete pure le stesse cose.Tipo religione occulta.

Li chiamano "I Talebani dell'XBOX", per l'appunto.

:rolleyes:
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Mi consigliate l'XBOX?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina