1.     Mi trovi su: Homepage #2284575
    Non capisco perchè non riesco a mettermi come avatar una gif animata di 24k...Diventa statica...
    Ho letto il regolamento intendiamoci, ma ho visto avatar animati di ben più di 15k...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284576
    Jo Shishido:
    Non capisco perchè non riesco a mettermi come avatar una gif animata di 24k...Diventa statica...
    Ho letto il regolamento intendiamoci, ma ho visto avatar animati di ben più di 15k...

Mmmh...Non affollatevi eh...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284577
    Ti sei risposto da solo...
    Se è più larga di 180 pixel in orizzontale, o più grande di 15k, verrà automaticamente riscalata mantenendo le proporzioni originali. Nel profilo verrà comunque mostrata a grandezza naturale. Se si tratta di una animazione, nel processo di riduzione diverrà un'immagine statica

La presenza di avatar animati più pesanti di 15k è un'eredità del passato: quando ho imposto il nuovo peso, ho lasciato intatti i vecchi avatar. Via via che gli utenti lo cambiano, si troveranno con avatar "leggeri" anche loro.
    F.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284580
    Cyrix Haldir:
    Ti sei risposto da solo...

La presenza di avatar animati più pesanti di 15k è un'eredità del passato: quando ho imposto il nuovo peso, ho lasciato intatti i vecchi avatar. Via via che gli utenti lo cambiano, si troveranno con avatar "leggeri" anche loro.

Capito. Grazie per l'attenzione :)

► Problema avatar...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina