1.     Mi trovi su: Homepage #2284607
    FLASH CARD 256MB

La flash card è perfettamente funzionante e compatibile con GBA e GBA-SP, e inoltre non ha problemi con nessun gioco finora uscito poichè è compatibile con tutti.

Per info più dettagliate sul prodotto, sulle sue funzioni,sulle caratteristiche, la garanzia o la spedizione, Contattatemi poichè non vorrei andar contro le regole di questa grande comunità.
  2. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284608
    MilkSan:
    FLASH CARD 256MB

La flash card è perfettamente funzionante e compatibile con GBA e GBA-SP, e inoltre non ha problemi con nessun gioco finora uscito poichè è compatibile con tutti.

Per info più dettagliate sul prodotto, sulle sue funzioni,sulle caratteristiche, la garanzia o la spedizione, Contattatemi poichè non vorrei andar contro le regole di questa grande comunità.

Ciao sono interessato alla flash card. Però dipende da quanto vuoi e che tipo di programmatore è.
    Ciao e grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284609
    Francesco81:
    Ciao sono interessato alla flash card. Però dipende da quanto vuoi e che tipo di programmatore è.
    Ciao e grazie

xg-2 in cui al momento ho registrati pokemon foglia rossa e boktai the sun is your land- volglio 110 euro comprese spedizioni.

garanzia scade a febbraio del prossimo anno
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284610
    MilkSan:
    xg-2 in cui al momento ho registrati pokemon foglia rossa e boktai the sun is your land- volglio 110 euro comprese spedizioni.

garanzia scade a febbraio del prossimo anno

ciao
    mi potresti spiegare come funziona in pm per favore....perchè sono interessato....
    grazie
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #2284611
    fulvio:
    ciao
    mi potresti spiegare come funziona in pm per favore....perchè sono interessato....
    grazie

è una xg-flash2-256MB in cui puoi scriverci tutte le roms uscite finora senza alcuna restrizione.
    In essa puoi memerizzare fino a 12 roms. Cosa dirti più... vediamo:
    La flash è nuova attualmente in essa ci sono scritti solo due giochi:
    Boktai e Pokemon verde foglia.
    A casa ti arriva tutto in conzioni perfette, compresa di libretto d'istruzioni e scontrino con garanzia valida fino a febbraio-04.
    La vendo a 100 euro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2284612
    MilkSan:
    è una xg-flash2-256MB in cui puoi scriverci tutte le roms uscite finora senza alcuna restrizione.
    In essa puoi memerizzare fino a 12 roms. Cosa dirti più... vediamo:
    La flash è nuova attualmente in essa ci sono scritti solo due giochi:
    Boktai e Pokemon verde foglia.
    A casa ti arriva tutto in conzioni perfette, compresa di libretto d'istruzioni e scontrino con garanzia valida fino a febbraio-04.
    La vendo a 100 euro.

e ma io come faccio a fare passare una roms dal mio computer al gba?
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\

► FLASH CARD 256

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina