1.     Mi trovi su: Homepage #2284624
    Avevo da sempre voluto bene a nonno William e ora che non c'era più sentivo un grande vuoto. Come se non bastasse dovevo tornare in quel maledetto castello dove il ricordo di mia moglie mi avrebbe sicuramente tormentato. Lo dovevo a William però; dovevo scoprire chi aveva causato la sua morte e dimenticare una volta per tutte quella tragedia di dodici anni prima...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2284625
    checco:
    Avevo da sempre voluto bene a nonno William e ora che non c'era più sentivo un grande vuoto. Come se non bastasse dovevo tornare in quel maledetto castello dove il ricordo di mia moglie mi avrebbe sicuramente tormentato. Lo dovevo a William però; dovevo scoprire chi aveva causato la sua morte e dimenticare una volta per tutte quella tragedia di dodici anni prima...

Sembra interessante come giochino e ad un prezzo ragionevole si potrebbe anche fare uno sforzo...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284626
    checco:

Bella recensione. Condivido e consiglio il gioco!
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  4.     Mi trovi su: Homepage #2284627
    Pado:
    Sembra interessante come giochino e ad un prezzo ragionevole si potrebbe anche fare uno sforzo...

Tieni presente che è un'avventura grafica punta&amp;clicca (come quelle di una volta, Mamma Sierra e Papà Lucas), che per quanto ci abbia giocato poco è piacevole, condivido appieno la recensione. Un solo microscopico neo è presente, quando i pg parlano c'è uno stacco di un paio di secondi tra una frase e l'altra, che oggettivamente non è granché, ma indenta in parte l'atmosfera che si viene a creare. Per il resto piccolo gioiello a prezzo decisamente basso... ne facessero di giochi così!
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284628
    Vincent Valentine:
    Tieni presente che è un'avventura grafica punta&amp;clicca (come quelle di una volta, Mamma Sierra e Papà Lucas), che per quanto ci abbia giocato poco è piacevole, condivido appieno la recensione. Un solo microscopico neo è presente, quando i pg parlano c'è uno stacco di un paio di secondi tra una frase e l'altra, che oggettivamente non è granché, ma indenta in parte l'atmosfera che si viene a creare. Per il resto piccolo gioiello a prezzo decisamente basso... ne facessero di giochi così!

Se può essere utile, io inizialmente avevo abilitato i sottotitoli ad una certa velocità. Poi l'avevo modificata, rendendola più veloce. Da quel momento anche i dialoghi, che evidentemente si adattavano alla velocità di visualizzazione dei sottotitoli, hanno aumentato di fluidità e gli spazi "vuoti" intercorrenti tra essi sono diminuiti.

6.     Mi trovi su: Homepage #2284629
    Loue:
    Se può essere utile, io inizialmente avevo abilitato i sottotitoli ad una certa velocità. Poi l'avevo modificata, rendendola più veloce. Da quel momento anche i dialoghi, che evidentemente si adattavano alla velocità di visualizzazione dei sottotitoli, hanno aumentato di fluidità e gli spazi "vuoti" intercorrenti tra essi sono diminuiti.

Grazie, ci proverò ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284630
    scusate, per chi ha finito il primo capitolo:

i pianeti in biblioteca vanno disposti secondo il sistema solare, secondo delle indicazioni che bisogna cercare nel gioco o a casaccio? Ho provato a prendere l'atlante astronomico e a comporre il nostro sistema solare, ma i colori dei pianeti sono ambigui e non riesco a combinare niente.

8.     Mi trovi su: Homepage #2284631
    Loue:
    scusate, per chi ha finito il primo capitolo:

i pianeti in biblioteca vanno disposti secondo il sistema solare, secondo delle indicazioni che bisogna cercare nel gioco o a casaccio? Ho provato a prendere l'atlante astronomico e a comporre il nostro sistema solare, ma i colori dei pianeti sono ambigui e non riesco a combinare niente.

clicca su questa immagine che ti fa vedere come devi sistemare i pianeti. 
    Sono una ragazza!! :)
  9. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2284633
    alias:
    clicca su questa immagine che ti fa vedere come devi sistemare i pianeti. 

grazie. In effetti era un problema di colori ed ho dovuto provare un po' tutte le combinazioni.

10. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #2284635
    sauron82:
    Per chi ha finito il gioco ho alcune domande

Ma se Samuel era in galles come cavolo ha fatto ad uccidere Vick?

E vista la fine del gioco si deve dedurre che anche William si era suicidato?

Per la prima domanda dovrebbe avere ucciso vik appena prima di partire (o subito dopo essere tornato) per il galles, per la seconda dovrebbe essere successa la stessa cosa a william ! in ogni caso il finale lascia proprio di cacca 
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-

► [PC] Recensione The Black Mirror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina