1.     Mi trovi su: Homepage #2284652
    loria:
    DATEMI IORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

figata pazzesca! speriamo in bene!

[Modificato da Stefano Castelli il 2/10/2004 13:49]
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2.     Mi trovi su: Homepage #2284655
    Sembra un picchiaduro ad incontri....
    mmmhhh... non so perchè ma non riesco ad esaltarmi al 100%
    Preferirei di gran lunga un RPG con la modalità di combattimento a turni.
    Sebbene non vada matto per questo tipo di impostazione di gioco, lo ritengo il più adeguato al caso (visto che poi trama, dialoghi e ambientazioni possono essere ripresi pari pari dalla serie animata).
    Va beh, sarebbe troppo aspettarsi questo dalla Bandai...

Altair IV

[Modificato da Altair IV il 2/10/2004 13:34]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284657
    Stefano Castelli:
    Ma non esiste proprio. :D

Magari un rpg a turni no... Ma anche il semplice beat'em up mi pare una soluzione che non sfrutti del tutto il potenziale possibile.

Un gioco sui cavalieri dello zodiaco me lo son sempre immaginato in una soluzione ibrida con fasi di ricerca - esplorazione (da action rpg se vuoi) e poi condito con gli scontri principali in tipico beat'em up 3D --- per capirci una modalità "Tobal 2 Quest" molto ampliata ---

[Modificato da chrono il 2/10/2004 13:56]
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284658
    chrono:
    Magari un rpg a turni no... Ma anche il semplice beat'em up mi pare una soluzione che non sfrutti del tutto il potenziale possibile.

Un gioco sui cavalieri dello zodiaco me lo son sempre immaginato in una soluzione ibrida con fasi di ricerca - esplorazione (da action rpg se vuoi) e poi condito con gli scontri principali in tipico beat'em up 3D --- per capirci una modalità "Tobal 2 Quest" molto ampliata ---

idem Chrono.
    Quanto rulla tobal 2 ancora oggi...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284659
    chrono:

Senza girarci troppo attorno, la saga de I Cavalieri dello Zodiaco è una serie perenne di scontri 1 contro 1.

Credo che un picchiaduro VS sia quanto di più agognato dai fan della storica serie.

Poi puoi ficcarci dentro quello che vuoi, magari includendo anche una soluzione alla Edge Master Mode, ma nessuno mi toglierà finalmente il gusto di piazzare un maledetto fulmine di Pegasus in faccia a quella checca di Andromeda. Tiè.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2284660
    chrono:

Il sistema a turni lo intendevo in un modo soft... Tanto per intenderci, quello che veniva utilizzato in Parasite Eve.
    Come ha ribadito già qualcun altro, le mosse speciali sono poche per ogni personaggio, per alcuni (tra cui alcuni cavalieri d'oro, come Aldebaran di Toro che è il Saint che appare nella foto contro Pegasus) è addirittura una sola.
    Quindi l'ideale sarebbe crescita del personaggio mediante scontri ordinari con cavalieri "minori" e ritorno al Santuario per combattere i Gold Saint, ogni qualvolta vi sia stato il passaggio al livello di crescita successivo (che comporterebbe l'acquisizione di nuove tecniche di combattimento di offesa e difesa nonché lo sviluppo di una maggiore potenza delle tecniche acquisite).
    Aggiungeteci (e qui mi rivolgo ai patiti della saga) il fatto di poter ampliare il proprio cosmo sino al settimo senso mediante la crescita di una barra speciale che si riempe - partendo ogni volta da zero - solo se si effettuano tecniche di un certo livello e se si rimane per un certo tempo a scontrarsi con il gold saint di turno senza soccombere.... ed ecco che in tal modo il gioco godrebbe di una longevità insperata.
    Che ne dite, a me non sembra male... ^____________^

Altair IV
  7.     Mi trovi su: Homepage #2284661
    the TMO:
    idem Chrono.
    Quanto rulla tobal 2 ancora oggi...

Yep puoi dirlo (ma che fine ha fatto il team di sviluppo dopo Ergheiz e The Bouncer? --- si chiamava Dream qualcosa ho un vuoto ---).

Comunque mi ispirava una modalità QUEST del tipo: azione da beat'em up 3D a scorrimento con elementi RPG come la crescita del cavaliere bronzeo (tipo alla guardian heroes) e con l'acquisizione di skill e/o avvicinamento verso il fatidico sesto senso.

E poi si arriva alle case (o agli scontri con i cavalieri d'argento) dove si combatte in classiche arene 1vs1 --- con la feature di acquisire i pg battuti per una classica modalità torneo o alla street fighter insomma ---
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284662
    Stefano Castelli:
    ma nessuno mi toglierà finalmente il gusto di piazzare un maledetto fulmine di Pegasus in faccia a quella checca di Andromeda.

Ma va la, dovessi mai comprarlo la prima cosa che farei è un bel vs tra Pegasus ed Eris.

Personaggio memorabile, dialoghi fantastici.

"L'elegantone"!

:'D

[Modificato da Raiden il 2/10/2004 14:40]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284664
    Raiden:
    Ma va la, dovessi mai comprarlo la prima cosa che farei è un bel vs tra Pegasus ed Eris.

Ho come il dubbio che si tratti di uno dei personaggi che NON vedremo nel gioco.

[small]Anche perché la checca c'è già[/small]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Immagini del nuovo gioco "I Cavalieri dello Zodiaco" !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina