1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2284713
    aleZ:
    Il direttore degli studi Lionhead risponde alle critiche di certa stampa straniera.

"Per effetto di queste critiche, Peter Molyneux ha annunciato che i prossimi titoli Lionhead non verranno annunciati in largo anticipo com'è stato il caso di Fable, seguendo invece l'iter tradizionale del mercato videogame, che vede i primi annunci arrivare a uno stadio già avanzato dello sviluppo."

Ecco, bravo.
    Il problema è che ci crede solo lui, quando dice queste cose. ^^
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284714
    Ma chi è qui che doveva fare le 30 pagine di SCUSE???

:DD

Comunque mi pareva il minimo: il gioco, per quanto bello possa essere, rimane una presa in giro.

Rimango perplesso su una cosa: invece di scusarsi ora che ha fatto il botto di vendite, perchè non annunciava prima dell'uscita del gioco tutti i tagli che ha subito il titolo?

Vergogna. Continuerà a non vedere i miei soldi. Mi sento preso per il culo doppiamente.

Ciao.

[Modificato da Raiden il 2/10/2004 13:08]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2284716
    Cloud Strife:
    "Per effetto di queste critiche, Peter Molyneux ha annunciato che i prossimi titoli Lionhead non verranno annunciati in largo anticipo com'è stato il caso di Fable, seguendo invece l'iter tradizionale del mercato videogame, che vede i primi annunci arrivare a uno stadio già avanzato dello sviluppo."

Ecco, bravo.
    Il problema è che ci crede solo lui, quando dice queste cose. ^^

infatti in una intervista ha gia annunciato un fantomatico et innovativo (ma nella sua maniera) gioco chiamato project dimitri X'D
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284717
    Raiden:

Di sicuro resta un bel gioco, per certi versi sono contento che manchino determinate feature che vedevano solo mulinello e l'altro amico suo.

Certo che rimane un caso un pò ambiguo.
    pure quelli di Driv3r però, mezz'anno sui ceci....

[Modificato da the TMO il 2/10/2004 13:25]
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2284719
    Raiden:

Comunque mi pareva il minimo: il gioco, per quanto bello possa essere, rimane una presa in giro.

Rimango perplesso su una cosa: invece di scusarsi ora che ha fatto il botto di vendite, perchè non annunciava prima dell'uscita del gioco tutti i tagli che ha subito il titolo?

Vergogna. Continuerà a non vedere i miei soldi. Mi sento preso per il culo doppiamente.

Ciao.

[Modificato da Raiden il 2/10/2004 13:08]

Bravo, bravo! Dimostra la tua integrità! Resta nella tua marmorea posizione!
    NON MALE MA NON BENE.....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2284722
    Andrea_23:
    Voglio il link! NOWW!
    STRAROTFLMAOSTFU!

[OT] che bello vedere qui Bocte e the TMO insieme... ah se smettessero di "perdere tempo" qui dentro e tornassero a fare qualcosa per N!Zone... :-P
    http://www.madrigaldesign.it/gwmania/
    http://www.madrigaldesign.it/sim_it/
    http://www.madrigaldesign.it/creativemu/
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2284723
    MADrigal:
    [OT] che bello vedere qui Bocte e the TMO insieme... ah se smettessero di "perdere tempo" qui dentro e tornassero a fare qualcosa per N!Zone... :-P

[OT]LOOOL!
    Ciao Mad!
    Eh avercene di tempo!
    Emuita e Pew abbandonati per lo stesso motivo...
    Posto per lo piu' dal lavoro...
    E poi di giovani volenterosi ce ne sono a bizzeffe, mica decrepiti, stempiati e scansafatiche come noi ^^
    [/OT]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #2284726
    da_hammer:
    Ma alla fine com'è 'sto Fable?

infatti gira e rigira ancora non ho ben chiaro come sia realmente... :-O
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\

[XBOX] Notizia Peter Molyneux "si scusa" per Fable

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina