1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285019
    Sfogliando il sito della Billboard ho sentito in anteprima 4 nuove canzoni che mi sono piaciute non poco: 3 conferme e una nuova proposta

Iniziamo da
    Korn-Word Up
    Tornano i Korn cattivoni, canzone niente male che ridà vivacità al nome dei Korn, non certo ai livelli di "Make me Bad" ma una canzone che si ascolta molto ma molto volentieri. Forse per i fan sfegatati dei Korn ad un primo ascolto non piacerà ma saprà conquistarvi ;)

Nickelback-Because of you
    Dimenticatei i pezzi melodici che li hannor esi famosi al pubblico di massa, Chad e soci ritornano prepotentemente alla ribalta nel mondo del rock con una canzone che a tratti ruba sonorità a Metallica

Nightwish-Wish I and your angel
    Gli amanti del genere "gothic" non possono farsi sfuggire il nuovo singolo dei Nightwish, sonorità che danno un tocco cupo e vampiresco alle casse dello stereo.

E infine un nuovo gruppo:
    The Used-Take it away
    Se i LostProphets vi sono piaciuti vi raccomando una voce nuova nel panorama mondiale del rock, The used si propongono con un pezzo che spacca letteralmente.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285020
    Pado:
    Korn-Word Up
    Tornano i Korn cattivoni, canzone niente male che ridà vivacità al nome dei Korn, non certo ai livelli di "Make me Bad" ma una canzone che si ascolta molto ma molto volentieri. Forse per i fan sfegatati dei Korn ad un primo ascolto non piacerà ma saprà conquistarvi ;)

Occhio che è solo una cover.. ed è pure la canzone più allegra che abbiano mai fatto ;)
    Spettacolare il video! :D

[Modificato da EmptyWords il 2/10/2004 16:07]
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285021
    Pado:
    Nightwish-Wish I and your angel
    Gli amanti del genere "gothic" non possono farsi sfuggire il nuovo singolo dei Nightwish, sonorità che danno un tocco cupo e vampiresco alle casse dello stereo.

I Nightwish non fanno proprio gothic nel senso che ci sono in parte dentro ma a differenza di altre band a causa della base power metal non richiamano ma atmosfere malinconiche o cupe.
    L'unica cosa che hanno di gothic è l'impostazione del canto e l'aspetto sinfonico.
    La canzone la so , non è il massimo del massimo , è orecchiabile e interessante nella sezione centrale tuttavia suona come eccessiva e un pò tamarra.
    La canzone + bella dell'album per il momento è la prima, ha tutto:
    Ci sono i vecchi nightwish c'è la sinfonia c'è qualche schitarrata c'è potenza ,velocità e un tocco di orecchiabilità.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285022
    OHHHHHHHHHHH Finalmente qualcosina di nuovo...

The Used-Take it away
    Se i LostProphets vi sono piaciuti vi raccomando una voce nuova nel panorama mondiale del rock, The used si propongono con un pezzo che spacca letteralmente.

mi hai incuriosito parecchio bastardo :D :D :D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285023
    nick84:
    I Nightwish non fanno proprio gothic nel senso che ci sono in parte dentro ma a differenza di altre band a causa della base power metal non richiamano ma atmosfere malinconiche o cupe.
    L'unica cosa che hanno di gothic è l'impostazione del canto e l'aspetto sinfonico.
    La canzone la so , non è il massimo del massimo , è orecchiabile e interessante nella sezione centrale tuttavia suona come eccessiva e un pò tamarra.
    Ci sono i vecchi nightwish c'è la sinfonia c'è qualche schitarrata c'è potenza ,velocità e un tocco di orecchiabilità.

quoto :)
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285024
    nick84:

Ammetto di averli scoperti tardi i nightwish ma ho sentito 2 canzoni e sono piuttosto orientato a prendere l'album o gli album se meritano..

Consigli su quali prendere?

[Modificato da Pado il 2/10/2004 18:51]
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285025
    nick84:

in effetti l'ultimo CD è un po' diverso. ne ho ascoltato un po' da un amico.. sembra quasi commercializzato. infatti ho notato come il gruppo cominci a piacere a un bel po' di gente. una volta, forse erano conosciuti solo da chi ascoltava metal. adesso penso siano ascoltati anche da gente che di metal, ecc non ne capisce una mazza...
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2285026
    nick84:

Sono d'accordo,e aggiungo che Wish i had an angel è un pezzo perfetto per far venir giù il Mazda Palace il 28 ottobre :D
    qualcuno ci viene?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285027
    Pado:
    Ammetto di averli scoperti tardi i nightwish ma ho sentito 2 canzoni e sono piuttosto orientato a prendere l'album o gli album se meritano..

Consigli su quali prendere?

[Modificato da Pado il 2/10/2004 18:51]

come primo CD da prendere loro, non sarebbe male century child, ti svio dall'ultimo però, poichè non è molto bello.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285028
    Skynet_82:
    OHHHHHHHHHHH Finalmente qualcosina di nuovo...

The Used-Take it away

mi hai incuriosito parecchio bastardo :D :D :D

Lo sapevo che ti avrebbe interessato... :D
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285029
    Un'altro gradito ritorno che stupisce:

Sum 41-Were all to blame
    I ragazzi del punk-tock sono tornato, ma dimenticatevi completamente gli album precedenti, questo nuovo singolo dà una sferzata alla carriera musicale dei Sum... completamente (o quasi) abbandonata la pista del punk-rock ora i 4 ragazzi si sono dedicati al rock e ci sono riusciti alla grande... un pezzo che rimane in testa....
  12.     Mi trovi su: Homepage #2285030
    Pado:
    Un'altro gradito ritorno che stupisce:

Sum 41-Were all to blame
    I ragazzi del punk-tock sono tornato, ma dimenticatevi completamente gli album precedenti, questo nuovo singolo dà una sferzata alla carriera musicale dei Sum... completamente (o quasi) abbandonata la pista del punk-rock ora i 4 ragazzi si sono dedicati al rock e ci sono riusciti alla grande... un pezzo che rimane in testa....

Finchè non sento non credo io li schifo come pochi per le vecchie canzoni che ho sentito.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2285031
    Xero:
    in effetti l'ultimo CD è un po' diverso. ne ho ascoltato un po' da un amico.. sembra quasi commercializzato. infatti ho notato come il gruppo cominci a piacere a un bel po' di gente. una volta, forse erano conosciuti solo da chi ascoltava metal. adesso penso siano ascoltati anche da gente che di metal, ecc non ne capisce una mazza...

I Nightwish hanno "saltato il fosso" e sono pronti per la grande esplosione commerciale,tra l'altro Wish i had an angel è il pezzo principale della colonna sonora di Alone in the dark che uscirà nei cinema a Natale.
    Detto questo Once è un disco di valore assoluto,pezzi come Nemo e la succitata Wish i had an angel sono sicuramente di facile presa e adatti a passare in TV e radio,ma il resto del disco è in linea col passato del gruppo,con canzoni più complesse e meno facilotte.
    Sinceramente fatico a comprendere il disappunto di chi vede una band affermarsi presso il grande pubblico,( sono curioso di vedere quanti spaleranno merda sui Lacuna Coil quando uscirà il nuovo disco per esempio),specie quando,ed è questo il caso di Once,il disco è stato acclamato da tutte le riviste-siti del mondo come un vero capolavoro.
    Ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Nuovi arrivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina