1.     Mi trovi su: Homepage #2285085
    Law:
    Che ne pensate? A me piacciono moltissimo! Almeno si distinguono dalla massa! Una domanda: come si può definire il loro genere musicale?

L'album lo devo ancora provare ho sentito solo qualche canzone e letto qualche recensione.
    E' una musica minimale e vagamente folkeggiante.Insomma non pretende di essere un capolavoro ma si fa ascoltare benissimo senza essere mai banale.
    Album lo prenderò però sono indeciso tra il primo o l'attuale secondo.
    Nel primo c'è sicuramente la genesi del loro suono.
    Nel secondo ci sono dei singoli niente male.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285086
    nick84:
    Insomma non pretende di essere un capolavoro ma si fa ascoltare benissimo senza essere mai banale.

Quindi Simon & Garfunkel non hanno mai fatto capolavori.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285087
    Raiden:
    Quindi Simon & Garfunkel non hanno mai fatto capolavori.

Non li conosco , non ho detto che la musica minimale o la musica folk non può essere capolavoro.
    Ho detto che quella dei KoC non è un capolavoro ma si fa ascoltare benissimo.
    Poi guarda parli con uno che appena sente certa musica folk o etnica va in estasi.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285088
    nick84 ha scritto:
    Non li conosco , non ho detto che la musica minimale o la musica folk non può essere capolavoro.
    Ho detto che quella dei KoC non è un capolavoro ma si fa ascoltare benissimo.
    Poi guarda parli con uno che appena sente certa musica folk o etnica va in estasi.

Oki, ho interpretato male quello che hai scritto. Infatti mi sembrava strano...

:D ;)

Comunque Riot on an empty street mi piace molto.

Notare la genialata del gruppo: il primo album si intitola "Quiet is the new loud" che vuol dire "Il silenzio è il nuovo urlo", mentre l'ultimo si intitola "Riot on an empty street", ossia "Confusione in una strada vuota".
    E mentre nel primo il figo del gruppo si abbraccia la tipa lo sfigatello con gli occhiali guarda la fotocamera, nel secondo il figo guarda la macchina fotografica, mentre l'occhialuto scambia sguardi ammiccanti con la tipa.

LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285089
    Raiden:
    Oki, ho interpretato male quello che hai scritto. Infatti mi sembrava strano...

:D ;)

Comunque Riot on an empty street mi piace molto.

Notare la genialata del gruppo: il primo album si intitola "Quiet is the new loud" che vuol dire "Il silenzio è il nuovo urlo", mentre l'ultimo si intitola "Riot on an empty street", ossia "Confusione in una strada vuota".
    E mentre nel primo il figo del gruppo si abbraccia la tipa lo sfigatello con gli occhiali guarda la fotocamera, nel secondo il figo guarda la macchina fotografica, mentre l'occhialuto scambia sguardi ammiccanti con la tipa.

Sorge spontanea una domanda: di chi è la tipa?
    "Il triangolo nooo, non l'avevo considerato..." :) :) :)
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285090
    Law:
    Sorge spontanea una domanda: di chi è la tipa?
    "Il triangolo nooo, non l'avevo considerato..." :) :) :)

Oltretutto pare che la tipa sia la stessa che si sente in alcuni pezzi dell'album.

:)

Kings of Convenience

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina