1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285093
    Ciao a tutti, qualcuno sa come posso fare in modo di vedere i numeri sulla tastiera nella cucina della prigione? mi sto scervellando! Ho recuperato la placca e ora dovrei aprire quella porta! Aiutatemi please!
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285094
    devi allineare le stanze in modo che ci arrivi la luce,cosi puoi vedere la tastiera

ne approfitto x sapere se qualcuno può dirmi qualche segreto o il modo x vedere i 4 finali,io ho sbloccato "21 sacramenti"
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285095
    Sono nella parte 2 del palazzo davanti alla stanza 105 ma la catena non si toglie!. Ho usato anche la soluzione ma non funziona;

1)Ho visitato tutte le stanze con Eileen
    2)Ho preso tutti gli oggetti
    3)Ho letto la lettera trovata per terra nell'atrio, Eileen ha detto di aiutare il bambino
    4)Nel frigorifero col gatto e gli jeans bisogna fare qualcosa ?

Io non so + cosa fare. Grazie a chi mi sa aiutare
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285096
    Gatsu X:
    devi allineare le stanze in modo che ci arrivi la luce,cosi puoi vedere la tastiera

ne approfitto x sapere se qualcuno può dirmi qualche segreto o il modo x vedere i 4 finali,io ho sbloccato "21 sacramenti"

ciao, io ho finito il gioco con questi parametri!
    Difficoltà:Normale
    Durata Partita: 9:24:15
    Salvataggi:52
    Continuazioni:7
    Nemici Sconfitti:501
    Oggetti Promemoria Raccolti: 50/52
    Finale:Madre
    Classifica: 5 stelline su 7 (credo)

io vorrei sapere gli altri finali, ma senza giocarlo di nuovo perchè sinceramente non ho voglia di rifarlo 4 volte per vedere 4 finali diversi....magari puoi scrivere quello tuo "21 Sacramenti" sotto uno spoiler o magari scriverlo via PM, se ti interessa ti dico anche il mio....grazie 1000 ciao ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285097
    tommy-ver:
    ciao, io ho finito il gioco con questi parametri!
    Difficoltà:Normale
    Durata Partita: 9:24:15
    Salvataggi:52
    Continuazioni:7
    Nemici Sconfitti:501
    Oggetti Promemoria Raccolti: 50/52
    Finale:Madre
    Classifica: 5 stelline su 7 (credo)

io vorrei sapere gli altri finali, ma senza giocarlo di nuovo perchè sinceramente non ho voglia di rifarlo 4 volte per vedere 4 finali diversi....magari puoi scrivere quello tuo "21 Sacramenti" sotto uno spoiler o magari scriverlo via PM, se ti interessa ti dico anche il mio....grazie 1000 ciao ;)

io l'ho finito oggi:
    durata: 10:15:15
    salvataggi: 10
    continuazioni: 1
    nemici: 351
    promemoria: 51/52
    finale: 21 sacramenti
    classifica: 5stelle grandi e 8 piccole

mi sembra di averlo finito abbastanza bene, ma sto finale proprio non mi è piaciuto....
    azz
    se qualcuno sa come fare ad aver gli altri 3 finali, ne sarei grato lo dicesse:-)

[Modificato da eversunxx il 8/10/2004 20:42]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285098
    eversunxx:
    io l'ho finito oggi:
    durata: 10:15:15
    salvataggi: 10
    continuazioni: 1
    nemici: 351
    promemoria: 51/52
    finale: 21 sacramenti
    classifica: 5stelle grandi e 8 piccole

mi sembra di averlo finito abbastanza bene, ma sto finale proprio non mi è piaciuto....
    azz
    se qualcuno sa come fare ad aver gli altri 3 finali, ne sarei grato lo dicesse:-)

[Modificato da eversunxx il 8/10/2004 20:42]

ciao mi diresti in Pm come è il tuo finale?fammi sapere ciauz ;)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285099
    tommy-ver:
    ciao mi diresti in Pm come è il tuo finale?fammi sapere ciauz ;)

Io l'ho finito in entrambi i modi detti fin ora, ovvero madre e 21 sacramenti. Mentre per questi due ho capito come ottenerli, francamente non immagino come si possano ottenere gli altri! Qualcuno che mi illumina a riguardo?
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285100
    i finali sono 4.fuga,madre,morte di eileen,21 sacramenti,x ottenerli:

fuga:liberate l'appartamento da tutti gli spiriti con candele o medaglioni e esorcizate eileen prima di entrare nell'appartamnto del custode Frank Sunderland(basta mettergli una candela vicino e gli passeranno tutte le ferite).

madre:esorcizzate eileen ma fregatevene degli spiriti del propio appartamento.

morte di eileen:liberate l'appartamento ma fate morire eilenn.

21 sacramenti:fregatevene sia dell'appartamento sia di eileen.

spero di essere stato utile ;)
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285101
    Gatsu X:

fuga:liberate l'appartamento da tutti gli spiriti con candele o medaglioni e esorcizate eileen prima di entrare nell'appartamnto del custode Frank Sunderland(basta mettergli una candela vicino e gli passeranno tutte le ferite).

Utilissimo grazie! Quello che mi sfugge ancora è la seguente cosa, a che serve la bambolina?

e soprattutto il finale alieno?

c'è?
    My Collection
  10.     Mi trovi su: Homepage #2285102
    Gatsu X:

Ciao vorrei sapere in quale punto del gioco si deve esorcizare Eileen? In quale stanza?
    Forse nella stanza dove ci sono tutti quei cartelli attacati ai muri che dicono " il rito, il rito" etc......
    Le mazze oltre ad essere dell'armi ha cose servono?
    Amici sono coloro che fanno parte dell'universo del mio cuore, sono stelle, angeli, luci, colori, a volte anche dei buchi neri.. ma sempre amici sono! Chi entra nel mio cuore MAI ne esce... chi ha provato ad uscire ha lasciato un grande vuoto, un buc
  11. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2285103
    Gatsu X:

Ciao! Un mio amico mi ha prestato SH4 e l'ho finito da poco, vedendo il finale "21 sacramenti".
    Avendo molti salvataggi sparsi per le varie parti del gioco, sono potuto tornare indietro e rifare in modo diverso le ultime fasi del gioco, per vedere gli altri finali...
    ...il problema è che non riesco a vederli!! Qualsiasi cosa faccia, mi viene sempre il finale 21 sacramenti!!
    Ho letto quasi tutto questo topic ma non ho trovate le risposte che cerco.
    Questi sono i miei problemi:

1) Ho esorcizzato Eileen, mettendole due o tre candele vicino, fino a quando non le sono sparitre tutte le ferite. Sono entrato nella stanza del custode e lei ha detto che sarebbe andata dal bambino... Ma anche così il finale è sempre 21 SACRAMENTI!

2) Oltre a esorcizzare Eilenn ho usato i medaglioni (le candele non me le fa usare nell'appartamento) per eliminare gli spiriti presenti nell'appartamento. Ora ogni volta che ci torno è tutto tranquillo, in tutte le stanze. Ho rifinito il gioco e.... risultato? 21 SACRAMENTI!!

3) Come faccio a salvare eilenn nel combattiento finale? Anche se corro velocemente, raccolgo le lance in fretta e non mi faccio mai colpire da Walter, lei sprofonda molto prima che io abbia infilzato tutte le lance. C'è un modo per fare più in fretta o lei muore per forza??
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285105
    Streitzo:
    Utilissimo grazie! Quello che mi sfugge ancora è la seguente cosa, a che serve la bambolina?

c'è?

è ancora uno dei misteri irrisolti,cmq gli unici effetti conosciuti se si ha con se,sono negativi,infatti fa apparire più spiriti nell'appartamento.

x il finale alieno non sò,ma si pensa che se si raccolgono tutte le mazze da golf si ottiene un finale diverso,tipo quello del cane nel 2.
  13.     Mi trovi su: Homepage #2285106
    Streitzo:

c'è?

Ciao
    io ho letto che è solo una fregarura!!!

Mi spiego: se quando Walter te la porge tu gli dici di sì e la prendi, in casa le presenze aumentano e diventano quel delirio che tutti abbiamo visto; de a differenza nn la prendi la casa rimane un po' + tranquilla (o almeno diventa un delirio + tardi).

questo è tutto quello che sono riuscito a reperire sulla bambolina!!!
    ... e devi avere fede, parlare a chi non crede
    anche a chi HA IL CERVELLO
    MESSO DOVE CI SI SIEDE
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285107
    Gatsu X:
    è ancora uno dei misteri irrisolti,cmq gli unici effetti conosciuti se si ha con se,sono negativi,infatti fa apparire più spiriti nell'appartamento.

x il finale alieno non sò,ma si pensa che se si raccolgono tutte le mazze da golf si ottiene un finale diverso,tipo quello del cane nel 2.

è probabile dovranno avere un significato le mazze da golf, oppure vanno considerata come semplice armi il cui utilizzo è limitato?

Che intrippo!
    My Collection

► [Topic Ufficiale] Silent Hill 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina