1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285241
    Bluemoon:
    Ho perso un po' di vista il singleplayer.
    In Halo 2 si sta ancora nello spazio oppure si guida la resistenza terrestra contro l'invasione Convenant?

smack!:*

terra e spazio convenant ... di più non si sà
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285243
    ILBELLO80:
    La paura è che sia stato perso di vista veramente il single player, nessuna info su questa modalità è trapelata, speriamo che l'impegno per la modalità online non abbia portato via idee e forze per quella offline.

Non è stato perso di vista il single player, anzi è sotto massima segretezza, non vogliono far trapelare niente per via di qualche esclusiva che non ho ben capito. Gente che è stata al TGS, parlando con i tizi della Bungie si è sentita dire che il multiplayer è stupendo, ma ciò di cui vanno più fieri è proprio il single player e la storia.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285244
    ILBELLO80 ha scritto:
    La paura è che sia stato perso di vista veramente il single player, nessuna info su questa modalità è trapelata, speriamo che l'impegno per la modalità online non abbia portato via idee e forze per quella offline.

Mi domando perché nessuno qui abbia ancora postato qualche informazione tratta dall'articolo sull'ultimo XBN, di cui è facile reperire qualche estratto nei forum americani, che finalmente parla un po' del single-player.

Nell'articolo si dice, tra le altre cose:

"Halo 2's single-player game is by far the most important part to us", Pete Parsons says. "It is what we spend most of our resources on". To illustrate this point, Parsons points out the huge disparity in size between the two teams. Multiplayer is designed by a handful (read: four) of network gaming devotees occupying a strip of Bungies low walled open cubicle office studio. While single player developers dominate the rest of the floor.

Aggiungo che in un altro recentissimo articolo si può leggere che il team di sviluppo di Halo 2 è composto da 55 persone in totale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285245
    Lcf:
    Non è stato perso di vista il single player, anzi è sotto massima segretezza, non vogliono far trapelare niente per via di qualche esclusiva che non ho ben capito. Gente che è stata al TGS, parlando con i tizi della Bungie si è sentita dire che il multiplayer è stupendo, ma ciò di cui vanno più fieri è proprio il single player e la storia.

Bye.

molto bene voglio una storia con i controfiocchi oltre che un bel gioco in singe ovviamente

Ma Halo 2 è ambientato sulla Terra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina