1.     Mi trovi su: Homepage #2285247
    Come va rispetto al 4 il modello di guida?
    Le piste sono solo rifacimenti delle precedenti (a parte la Germania, che è inedita)?
    La grafica è migliorata, a parte l'effetto blur dopo gli incidenti?
    Come va l'Alfa Turbodelta? ;)
    Le modalità Live sono finalmente decenti, ma c'è gente online?

Rispondete subito, al malato di racing game che sono :D
    Work hard, play hard
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2285248
    GTO:
    Come va rispetto al 4 il modello di guida?
    Le piste sono solo rifacimenti delle precedenti (a parte la Germania, che è inedita)?
    La grafica è migliorata, a parte l'effetto blur dopo gli incidenti?
    Come va l'Alfa Turbodelta? ;)
    Le modalità Live sono finalmente decenti, ma c'è gente online?

Rispondete subito, al malato di racing game che sono :D

Non l'ho ancora provato. PErò opterei (se l'hai) per la versione PS2: questioni di volante.
    Detto questo, sempre su PS2 promette bene WRC4. Quindi se hai possibilità, aspetta e vedi il confronto.
    Infine scarica le 4 auto e le livree nuover per RSC2 gratis via Live.

smack!:*
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285250
    Bluemoon:
    Non l'ho ancora provato. PErò opterei (se l'hai) per la versione PS2: questioni di volante.
    Detto questo, sempre su PS2 promette bene WRC4. Quindi se hai possibilità, aspetta e vedi il confronto.
    Infine scarica le 4 auto e le livree nuover per RSC2 gratis via Live.

smack!:*

Ho letto che la versione play fa pena se paragonata a quella per xbox. E' vero?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2285252
    Sagittarius:
    Ho letto che la versione play fa pena se paragonata a quella per xbox. E' vero?

Parola di un mio collega Sonaro convinto (dico solo che ha avuto 3 PS2 diverse) non riusciva a sopportare graficamente CMR4 per PS2 dopo averlo visto su XBox, se tanto mi da tanto, dunque....
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285255
    Vincent Valentine:
    Parola di un mio collega Sonaro convinto (dico solo che ha avuto 3 PS2 diverse) non riusciva a sopportare graficamente CMR4 per PS2 dopo averlo visto su XBox, se tanto mi da tanto, dunque....

Beh, io sono uno che si fa convincere molto facilmente, diciamo che me lo segno per xbox :DD Grazie ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285256
    Sagittarius:
    Beh, io sono uno che si fa convincere molto facilmente, diciamo che me lo segno per xbox :DD Grazie ;)

Tieni presente che ho parlato del lato squisitamente grafico, ovvio che se su PS2 hai un volante degno di nota e ti vuoi gustare il gioco appieno le cose cambiano... Per quanto mi riguarda lo prenderò per Pc dove posso godermelo con un sig. Volante ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285257
    Vincent Valentine:
    Tieni presente che ho parlato del lato squisitamente grafico, ovvio che se su PS2 hai un volante degno di nota e ti vuoi gustare il gioco appieno le cose cambiano... Per quanto mi riguarda lo prenderò per Pc dove posso godermelo con un sig. Volante ;)

Io il volante non riesco ad usarlo, vado di pad :DD quindi il problema non mi tocca! Questa volta punto sull'xbox
  8.     Mi trovi su: Homepage #2285259
    L'ho appena preso su xbox.
    Feeling similissimo al precedente..
    La grafica non si avvicina nemmeno a rsc2 nei paesaggi, ma le vetture.. sublimi.
    Mi sembra veloce già con la Polo!
    La carriera è difficilissima, ma più varia perchè si passa da un paese all'altro tra ogni prova.
    On line ha interessanti modalità (fortunatamente senza autoscontri), ma non l'ho ancora testato.
    Work hard, play hard
  9.     Mi trovi su: Homepage #2285260
    L'ho giocato ieri per xbox! Mi ha deluso tantissimo. La grafica sembra finta e le macchine non si muovono bene come nel 4.

Ps2 o Xbox a questo punto per me non fa differenza, anzi forse la grafica inferiore della play rende più "sporca" la faccenda e quindi più realistica. Se lo prenderò sarà solo per la modalità carriera che genialmente obbliga a completare tutte le gare con tutte le macchine. Macchine che sono tante e di tanti tipi diversi. Diciamo che come gioco lascia un po' indifferenti, ma forse è l'unico rally "serio" su console, quindi degno di nota. Senza problemi una verisone vale l'altra perchè entrambe hanno pregi e difetti.

IMHO :D

Colin McRae 2005 XBOX: chi ce l' ha?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina