1.     Mi trovi su: Homepage #2285305
    scusatemi x la domanda ma se ho una ciliegia e la pianto, mi nasce un ciliegio x caso..... e voi come fate a scambiarvi la frutta????
    ho oltre 100 voti positivi su ebay,10 su gbarl e 28 qui su next.... ke volete di +
    sono un felice possesore di wii e dslite
    sto giocando a MARIO KART WII e PRO EVOLUTION SOCCER WII
  2. Motorstorm RC
        Mi trovi su: Homepage #2285306
    pelobo:
    scusatemi x la domanda ma se ho una ciliegia e la pianto, mi nasce un ciliegio x caso..... e voi come fate a scambiarvi la frutta????

giusto basta piantarle e poi cresce l albero
    io ho alberi di arance e di cocco se ti va scambiamo ?
    per scambiare la frutta vai da tom nook e quando ti chiede cosa vuoi fare vai su "altre cose"
    poi se non erro scegli l opzione ripeti codice oppure l altra scelta che ti da non ricordo bene cmq è semplicissimo
    ovviamente devi sapere il nome e la citta della persona alla quale mandi la merce

la mia
    nome:lexlutor
    citta:ancaria

[Modificato da lucam78 il 2/10/2004 18:41]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285307
    lucam78:
    giusto basta piantarle e poi cresce l albero
    io ho alberi di arance e di cocco se ti va scambiamo ?
    per scambiare la frutta vai da tom nook e quando ti chiede cosa vuoi fare vai su "altre cose"
    poi se non erro scegli l opzione ripeti codice oppure l altra scelta che ti da non ricordo bene cmq è semplicissimo
    ovviamente devi sapere il nome e la citta della persona alla quale mandi la merce

la mia
    nome:lexlutor
    citta:ancaria

[Modificato da lucam78 il 2/10/2004 18:41]

ok... grazie x l'aiuto...... io ho le pere... il nome della mia citta e MARINA e il mio MICHELE... GRAZIE ANCORA CIAO..
    ho oltre 100 voti positivi su ebay,10 su gbarl e 28 qui su next.... ke volete di +
  4. Motorstorm RC
        Mi trovi su: Homepage #2285308
    pelobo:
    ok... grazie x l'aiuto...... io ho le pere... il nome della mia citta e MARINA e il mio MICHELE... GRAZIE ANCORA CIAO..

devo aspettare che quel cornuto di nook riapra il negozio visto che lo sta ristrutturando poi tu mi passi le pere ok

[Modificato da lucam78 il 3/10/2004 15:34]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285309
    lucam78:
    devo aspettare che quel cornuto di nook riapra il negozio visto che lo sta ristrutturando poi tu mi passi le pere ok

[Modificato da lucam78 il 3/10/2004 15:34]

ok adesso le mando

► FRUTTA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina