1.     Mi trovi su: Homepage #2285334
    Ma da dove escono? O_O

Sono bravissimi. Metal quasi d'annata. Non fosse per la voce quasi death potrebbero benissimo essere i Metallica dei vecchi tempi redivivi.

Mi ha prestato l'album un amico ed è in loop da stamane.

Mo cerco di saperne di più.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285335
    Seph|rotH:
    Ma da dove escono? O_O

Sono bravissimi. Metal quasi d'annata. Non fosse per la voce quasi death potrebbero benissimo essere i Metallica dei vecchi tempi redivivi.

Cla.

nn mi piacciono, metal anche troppo d'annata come dici tu.
    sei vuoi ti vendo il cd, comprato settimana scorsa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2285336
    Seph|rotH:
    Ma da dove escono? O_O

Cla.

ti basti sapere che dietro alla loro scoperta e produzione c'è quello genio di Devin Townsend; il resto è pura follia :D
    è uscito anche il dvd e davvero spacca.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285338
    Seph|rotH:
    Preferisco nettamente questo al rumore degli Slipknot e consimili. :)

A quanto lo vendi?

Cla.

rumore gli slipknot? sono sicuro che se ascoltassi l'ultimo album nn parleresti così, ci sono dei pezzi melodici assurdi!

comunque:
    diciamo 16 euro comprese spese di spedizione.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #2285339
    meno d zero:
    rumore gli slipknot? sono sicuro che se ascoltassi l'ultimo album nn parleresti così, ci sono dei pezzi melodici assurdi!

comunque:
    diciamo 16 euro comprese spese di spedizione.

Guarda, ho preso in offerta il primo album degli Slipknot... il secondo acquisto totalmente sballato della mia vita, dopo Awake dei Dream Theater.

Rumore, rumore e ancora rumore senza logica alcuna.

Cmq LOL per il prezzo, a 13 lo prendo nuovo su play.com.

Cla.
    In hoc signo perdes
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285340
    Seph|rotH:
    Guarda, ho preso in offerta il primo album degli Slipknot... il secondo acquisto totalmente sballato della mia vita, dopo Awake dei Dream Theater.

Rumore, rumore e ancora rumore senza logica alcuna.

Cmq LOL per il prezzo, a 13 lo prendo nuovo su play.com.

Cla.

è vero, nn avevo considerato play com.
    allora diciamo 12 euro?
    piuttosto che tenermelo e usarlo come frisbee preferisco venderlo e smenarci pure qualcosa, a sto punto...

il primo album degli slipknot è un'opera fondamentale per il panorama nu-metal, ci vuole un certo orecchio per apprezzarlo, se per te quello è rumore allora nn hai sentito gli extreme noise terror :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285342
    meno d zero:
    è vero, nn avevo considerato play com.
    allora diciamo 12 euro?
    piuttosto che tenermelo e usarlo come frisbee preferisco venderlo e smenarci pure qualcosa, a sto punto...

il primo album degli slipknot è un'opera fondamentale per il panorama nu-metal, ci vuole un certo orecchio per apprezzarlo, se per te quello è rumore allora nn hai sentito gli extreme noise terror :D

12 euro aggiudicato, ma come ti pago?

No, davvero, sto album non si regge proprio. Ma non per la pesantezza, eh, proprio per l'accozzaglia di suoni che ne vengono fuori. Bello il "ci vuole un certo orecchio per apprezzarlo", me ne ricorderò quando qualcuno parla male di St. Anger :DD.

Cla.
    In hoc signo perdes
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285343
    Seph|rotH:
    12 euro aggiudicato, ma come ti pago?

No, davvero, sto album non si regge proprio. Ma non per la pesantezza, eh, proprio per l'accozzaglia di suoni che ne vengono fuori. Bello il "ci vuole un certo orecchio per apprezzarlo", me ne ricorderò quando qualcuno parla male di St. Anger :DD.

Cla.

HA NN so...hai certe prepagate o la possibilità di effettuare bonifici bancari?
    altrimenti il buon vecchio vaglia...

intendevo dire che se nn ti piace il suond nu-metal difficilemente riesci ad apprezzarlo negli slipknot, tutto qua.
    a me nn piace sto lamb of god proprio perchè lo trovo troppo retrò e grezzo per i miei gusti, preferisco sound più moderni, incazzosi e "melodici", per te (a quanto ho capito) è esattamente il contrario. evviva le diversità ;)
    se posso darti un consiglio: dai un ascolto ai killswitch engage, secondo me ti piacciono!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285346
    riesumo il post per dare un giudizio finale a questi lamb of god: nn mi piacciono proprio.

nn me ne voglia l'autore del topic; ho provato ad ascoltare il cd (ben due volte!) ma proprio nn mi dicono nulla: voce del cazzo (nel senso che nn fa altro che urlare in malo modo per tutto il cd), troppo tecnici, canzoni "fredde" e senz'anima, zero o quasi parti melodiche o con voce pulita.
    boh, sono davvero deluso, speravo in una riabilitazione.
    passo ad altro.

[Modificato da meno d zero il 21/12/2004 18:08]
  10. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2285347
    meno d zero:
    se posso darti un consiglio: dai un ascolto ai killswitch engage, secondo me ti piacciono!

In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames
    In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames In Flames
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285348
    Altered Beast:

che sono la loro brutta copia...
    :P

[Lamb of God] Ashes Of The Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina