1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285350
    se avete affari in corso o li volete fare state attenti ,non mandate prima i soldi ,ma fatevi arrivare la merce in contrassegno ,perche a me ha spedito 3 giochi ps2 che dovevano essere completi ma ho ricevuto solo i 3 dvd senza custodia e libretto ,ho pagato prima con posta pay ,inoltre ho ricevuto un messaggio da lui dove diceva che mi rimborsava i soldi se i giochi non arrivavano ,ma si era sbagliato ,il messaggio era per un'altro ,quindi si deduce che anche quella volta li l'acquirente aveva avuto dei problemi con lui, quindi occhio ragazzi ,
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2285351
    bello hai mai sentito della privacy bello a te sono arrivate le custodie visto che vendevi i giochi quindi fai attenzione a come parli e a i nomi che fai capito
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285352
    danguard:
    se avete affari in corso o li volete fare state attenti ,non mandate prima i soldi ,ma fatevi arrivare la merce in contrassegno ,perche a me ha spedito 3 giochi ps2 che dovevano essere completi ma ho ricevuto solo i 3 dvd senza custodia e libretto ,ho pagato prima con posta pay ,inoltre ho ricevuto un messaggio da lui dove diceva che mi rimborsava i soldi se i giochi non arrivavano ,ma si era sbagliato ,il messaggio era per un'altro ,quindi si deduce che anche quella volta li l'acquirente aveva avuto dei problemi con lui, quindi occhio ragazzi ,

a me ha chiesto 180 euro per un xbox, quando gli chiesto se poi mi faceva anche lo scontrino fiscale, mi ha mandato affanc*lo per cui non tratterò mai più con questo tizio.
    cmq grazie per il consiglio ;) .
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285353
    danguard:

cavolo me la sono scampata per poco allora...

[Modificato da binosoma il 3/10/2004 20:16]
  5. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285354
    alano83:
    bello hai mai sentito della privacy bello a te sono arrivate le custodie visto che vendevi i giochi quindi fai attenzione a come parli e a i nomi che fai capito

non si capisce nulla,
    prova con queste: ,,,,,....;;;;;????
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285355
    alano83:

sborone mode on!!!

ehehehe scusate ma nn ho resistito!ehehhehe
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285356
    alano83:

e cmq va segnalato se qualche utente riceva qualcosa in meno o non riceve niente
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2285357
    allora non ho messo punteggiatura perché non sono al pc ma bensì da un cellulare avevo scritto che con dan cerano dei problemi perché non erano arrivate delle custodie ed inoltre il ragazzo di cui parla e già stato risolto e comunque non doveva manco nominarlo perché non lo conosce neanche inoltre i giochi lui li ha ricevuti completi visto che li vendeva per tali e solo che avendoli copiati me li voleva rimandare indietro tutto qua
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285358
    alano83:
    allora non ho messo punteggiatura perché non sono al pc ma bensì da un cellulare avevo scritto che con dan cerano dei problemi perché non erano arrivate delle custodie ed inoltre il ragazzo di cui parla e già stato risolto e comunque non doveva manco nominarlo perché non lo conosce neanche inoltre i giochi lui li ha ricevuti completi visto che li vendeva per tali e solo che avendoli copiati me li voleva rimandare indietro tutto qua

purtroppo faccio ancora fatica a capire.... spiegatevi bene giochi copiati custidie ma che dite?-__-"
    Michael
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2285359
    allora praticamente gli ho mandato dei giochi in raccomandata e le custodie in prioritaria ora lui dice che non gli sono arrivate le custodie però vendeva i giochi nel forum completi come e possibile
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285360
    alano83:
    allora praticamente gli ho mandato dei giochi in raccomandata e le custodie in prioritaria ora lui dice che non gli sono arrivate le custodie però vendeva i giochi nel forum completi come e possibile

guarda che potevi mandare i tre giochi in raccomandata con la custodia
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285361
    Mi sembra di capire che Alano 83 è un truffatore.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2285362
    Marco Battaglia:
    Mi sembra di capire che Alano 83 è un truffatore.

ben detto hai capito tutto molto bene ,PERCHE IO HO MESSO IN VENDITA IL GIOCO PRIMAL sapendo che mi arrivava da lui ,ma dei 3 giochi mi ha mandato solo i dvd ,le custodie non sono mai arrivate ,e poi perche ha fatto 2 spedizioni ,poteva farne 1 sola completa ,non vi pare ,si e tirato la zappa sui piedi ,quindi attenti a fare affari con lui
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2285363
    allora danguard non dare del truffatore ad una persona che non hai mai visto perché potresti pentirtene amaramente e secondo perché ti schierate con lui infondo e la sua parola contro la mia ho fatto molti affari qua e nessuno mi ha dato del truffatore comunque non mi sembrate persone serie a lanciare offese gratuite e che dan avrà 20 anni più di me
  15. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2285364
    inoltre perche caro dan manco ti sono arrivati i giochi e già li vendi perché li copi ecco perché stai mettento su questa messa in scena infondo io non so realmente se ti sono arrivate o meno le custodie e non ho spedito tutto insieme perché avrei spero un occhio della testa e visto che ti ho venduto tre giochi a 25 euro cosa dovevo prendere 8 euro di spese (più o meno non ricordo la cifra esatta)spero che torni sui tuoi passi perché siamo fra personi civili almeno credo

► ATTENTI AD ALANO83

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina