1.     Mi trovi su: Homepage #2285389
    d@nieleDS:
    ragazzi mi ricordo che su snes affitai un gioco di mario... e mi sembrava un quasi 3d possibile? forse nn ricordo bene cmq che gioco poteva essere? mi ricordo che mario doveva sconfiggere bowser, mario rpg?

probabilmente è proprio mario rpg aveva una visuale isometrica (non era per niente 3d) comunque se è lui dovresti ricordartene dato che era tutt'altra cosa rispetto ai classici platform di mario usciti su snes (quante giornata passate su mario world e sul mitico yoshi!)
    se poi mi dici che doveva sconfiggere bowser allora sono sicuro dato che non lo affronta mai, ma solo in quel gioco. :D
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285391
    Gianni_C. ha scritto:
    probabilmente è proprio mario rpg aveva una visuale isometrica (non era per niente 3d) comunque se è lui dovresti ricordartene dato che era tutt'altra cosa rispetto ai classici platform di mario usciti su snes (quante giornata passate su mario world e sul mitico yoshi!)
    se poi mi dici che doveva sconfiggere bowser allora sono sicuro dato che non lo affronta mai, ma solo in quel gioco. :D

Forse Yoshi's Island...
    ha delle cose fatte in 3D.
    ciao
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285392
    labello ha scritto:
    Forse Yoshi's Island...
    ha delle cose fatte in 3D.
    ciao

?_?

Quello è Yoshi Story, ed è per N64.

Yoshi's Island

Yoshi Story

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285393
    Raiden:
    ?_?

Quello è Yoshi Story, ed è per N64.

No no, lascia fare, conosco abbastanza bene i giochi di Super Mario ^^

In Yoshi's Island c'erano alcuni elementi dello sfondo (ed alcuni Boss finali come Bowser) che erano in vero 3D... magie del chip Super FX !!! :)

Ciao
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285394
    labello:
    No no, lascia fare, conosco abbastanza bene i giochi di Super Mario ^^

In Yoshi's Island c'erano alcuni elementi dello sfondo (ed alcuni Boss finali come Bowser) che erano in vero 3D... magie del chip Super FX !!! :)

Ciao

Veramente l'ho rigiocato su GBA SP quest'estate, ed elementi in 3D non me ne ricordo proprio. Ok, il boss finali avevano un certo senso di profondità che potevano dare l'illsione del 3D e aveva delle specie di FMV iniziali, ma da qui a parlare di tridimensionalità...
    Comunque non mi pare proprio quello a cui si riferisce il ragazzo del topic.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285395
    Raiden:
    Veramente l'ho rigiocato su GBA SP quest'estate, ed elementi in 3D non me ne ricordo proprio. Ok, il boss finali avevano un certo senso di profondità che potevano dare l'illsione del 3D e aveva delle specie di FMV iniziali, ma da qui a parlare di tridimensionalità...
    Comunque non mi pare proprio quello a cui si riferisce il ragazzo del topic.

Si, ci sono delle piattaforme in simil 3d che ruotano anche nella "terza" dimensione... ma probabilmente si riferisce a Mario RPG.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285398
    d@nieleDS:
    Grazie a tutti era proprio quello quando mi hai detto della visuale isometrica. Mi ricordo che era fantastico e ora lo voglio assolutamente!! Provo se ce l'hanno al mercatino

prego.
    comunque se ti piace quel genere ci sono anche i 2 paper mario(il primo su nintendo 64 e quello di prossima uscita sul gamecube) e mario & luigi superstar saga su Gba che come gameplay sono simili(anzi sono proprio i suoi diretti successori).

[Modificato da Gianni_C. il 2/10/2004 23:18]
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.

info mario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina