1.     Mi trovi su: Homepage #2285457
    Stavo facendo zapping e mi sono fermato su rai 1. Amadeus conduce un gioco a quiz (io non guardo molta tv, non so come si chiama) e ho notato che gli effetti sonori (la selezione delle risposte e l' accensione della risposta esatta) sono UGUALI a quelle dei menu di selezione di arma di Resident Evil.
    Ci sarà un copyright anche sugli effetti sonori o si possono cannibalizzare così??!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285459
    lennon79:
    Stavo facendo zapping e mi sono fermato su rai 1. Amadeus conduce un gioco a quiz (io non guardo molta tv, non so come si chiama) e ho notato che gli effetti sonori (la selezione delle risposte e l' accensione della risposta esatta) sono UGUALI a quelle dei menu di selezione di arma di Resident Evil.
    Ci sarà un copyright anche sugli effetti sonori o si possono cannibalizzare così??!

che fanno tutti e due gelare i sangue dal terrore?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285460
    lennon79:

Ci sono effetti audio strausati in tv. Il suono dell'arma della protagonista di Starfox Adventures l'ho risentito in un sacco di trasmissioni, film eccetera
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285461
    lennon79:

se guardi bene... amadeus... ... ... non aggiungo altro.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2285462
    lennon79:

Top Secret: è n rippaggio coatto degli effetti sonori della saga capcom.
    Deve piacere parecchio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2285464
    Lorissone:
    se guardi bene... amadeus... ... ... non aggiungo altro.

io aggiungerei che anche i concorrenti per la maggior parte sono zombies

comunque mi sembra normale che usino effetti e musiche già esistenti... tristemente hanno usato song 2 per campioni... che squallore...
    alle volte però è una buona cosa, la sigla delle iene per la prima volta io l'ho sentita durante il programma e poi l'ho... acquistata :D
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)

Cos' hanno in comune resident evil e il programma di amadeus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina