1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285484
    prende un bel 10 su N.R.U.

quasi quasi lo prendo... :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2285485
    Troppo di parte la rivista,no?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2285486
    meno d zero:
    prende un bel 10 su N.R.U.

quasi quasi lo prendo... :O

bè se volevi prenderlo non c'era mica bisogno di aspettare la rece su N.R.U.

p.s. prendilo comunque!
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285491
    di solito bisogna togliere un punto alla rece delle riviste ufficiali, ma pikmin 2 prende voti altissimi ovunque, mai visto meno di 9.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2285492
    Gianni_C.:
    bè se volevi prenderlo non c'era mica bisogno di aspettare la rece su N.R.U.

p.s. prendilo comunque!

hai ragione, infatti sono sempre stato in dubbio, il primo nn mi aveva esaltato più di tanto.
    ma dalle rece lette in giro sembrano cambiate un bel pò di cose, e c'è anche la modalità a 2 giocatori...
    avendoi tutte le console ma pochi soldi a disposizione, mi trovo nella difficile posizione di dover ponderare i miei acquisti, il cubo ha la priorità assoluta, da qui a natale esce un pò di roba interessante.
    per quanto riguarda ps2 e x-box se ne riparla nel 2005, mi sa.
    pikmin 2 è un altro titolo da aggiungere alla lista cubica.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2285494
    meno d zero:
    hai ragione, infatti sono sempre stato in dubbio, il primo nn mi aveva esaltato più di tanto.
    ma dalle rece lette in giro sembrano cambiate un bel pò di cose, e c'è anche la modalità a 2 giocatori...

Dipende tutto da cos anon ti era piaciuto in pikmin 1. Se non ti era piaciuto il concept, difficilmente ti piacera' questo pikmin 2, perche' resta essenzialmente identico, solo molto meglio del primo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2285495
    meno d zero:
    avendoi tutte le console ma pochi soldi a disposizione, mi trovo nella difficile posizione di dover ponderare i miei acquisti, il cubo ha la priorità assoluta, da qui a natale esce un pò di roba interessante.
    per quanto riguarda ps2 e x-box se ne riparla nel 2005, mi sa.
    pikmin 2 è un altro titolo da aggiungere alla lista cubica.

uffa me lo vorrei comprare anche io ma i soldi scarseggiano e in questi due mesi i giochi da comprare sono già:
    -GTA
    -Pes4
    -Nba Live 2005
    -Tales of simphonya
    -metroid 2
    -tony hawk 2
    :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #2285497
    the TMO:
    Magari è troppo bello il gioco?
    In questo marasma di giochini imho di pikmin 2 non si è parlato abbastanza.
    C'è TANTO da dire, ma sopratutto da giocare.

Bello.
    10 no però. 9.8

[Modificato da the TMO il 3/10/2004 10:55]

per curiosità, che voto avresti dato al primo episodio?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

pikmin 2....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina